Kim Kardashian aspetta un bambino

Il fidanzato Kanye West ha annunciato, durante un suo concerto, che presto lui e Kim Kardashian saranno genitori.

di Simona Torrettelli 2 gennaio 2013 15:48

E’ incinta la bellissima Kim Kardashian. L’annuncio della sua gravidanza è stato dato direttamente dal suo fidanzato, il rapper Kayne West, che durante un suo concerto ha confermato il lieto evento.

L’annuncio, particolare e in parte inaspettato, è stato dato da Kanye durante il concerto che il rapper ha tenuto in una sala di concerti di Atlantic City. Il cantante, rivolgendosi ad una platea composta da circa 5mila persone, ha espressamente chiesto le congratulazioni per la futura ‘mamma’, aggiungendo che questa per lui è ‘la cosa più bella’.

Kim Kardashian, dopo essere stata sposata con il giocatore di basket Kris Humphries nell’agosto del 2011, ha conosciuto l’attuale fidanzato Kanye West lo scorso maggio e da allora i due non si sono più lasciati. La bella modella, nochè attrice, stilista, imprenditrice e regina del gossip, è dunque pronta per diventare mamma. Secondo alcune indiscrezioni sembra che questo bambino sia il frutto della romantica vacanza romana della coppia.

Inutile dire che i media americani sono scatenati all’idea di annunciare l’arrivo dell’erede della bella Kim e del rapper. Il sito americano Tmz focalizza la sua attenzione sul presunto momento del concepimento durante la permanenza della coppia in Italia, in occasione del festeggiamento del 32esimo compleanno della Kardashian. Nonostante la gravidanza, però, Kim non rinuncia alle serate modaiole e nemmeno ai festeggiamenti per l’anno nuovo.  La coppia ha infatti partecipato al super party di Capodanno, iniziando un nuovo anno che sembra avere tutte le carte in regola per essere considerato ‘coi fiocchi’.

L’evento si è svolto a Las Vegas, al Mirage Hotel e non è certo passato inosservato per gli sfarzi. Secondo alcuni rumors pare che la serata non fosse proprio economica, il solo ingresso nel locale si aggirava intorno ai 125 dollari, mentre chi ha scelto di sedersi ad un tavolo ha sborsato oltre 3000 dollari.  Kim è più che mai pronta al suo ruolo di mamma, ma durante un’intervista a Et Online ha ammesso: “Non posso certo dire che sia facile essere incinta….è un pò doloroso, ma tutti dicono che ne vale la pena, quindi aspetto di godere di questo evento in seguito….”.

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti