Kim Kardashian, le foto hot su Twitter conquistano 16 milioni di fan

Sempre più sexy ed esplosiva Kim Kardashian, ci mostra gli scatti hot sul suo profilo ufficiale.

di Simona Torrettelli 1 Settembre 2012 6:25

Sono proprio le sue foto provocanti in costume ad averle consentito di conquistare ben 16 milioni di followers in così poco tempo. Stiamo parlando di Kim Kardashian, amata e riconosciuta star del gossip a stelle e strisce. Merito sicuramente del potere dei social network, ma altrettanto del potere di seduzione delle stesse dive del mondo dello spettacolo che, dove non arrivano con i gossip quotidiani, mettono direttamente online le loro estrosità e, qualche volta, nudità.

Quella dei social sta diventanto una vera e propria abitudine per le dive, abituate ormai a coccolare i propri fan con uno scatto complice, un saluto da una località di vacanza paradisiaca o il classico bacino della buonanotte. Ma non è solo un gesto che può portare un numero così ingente di seguaci. Una parte la fa anche la bellezza e quella di Kim è sorprendente. Le curve di Kim, modella, attrice, stilista e cantante, sono senza ombra di dubbio mozzafiato e lasciano il segno.

Sono oltre cento gli scatti che Kim ha magistralmente messo in rete nel suo profilo. Si passa dalle colazioni, ai consigli di look, fino alle riprese più piccanti, in una sorta di magazine di gossip di se stessa. Il suo fidanzato Kanie West aveva elogiato la sua bellezza nell’ultimo singolo “Sexy Bitch”, adesso è lei che ci dimostra quanto questa bellezza sia reale.

Del resto la sua bellezza è ben nota nello showbitz americano, dove vengono ammirate le sue forme giunoniche che le hanno consentito di apparire senza veli sulla rivista Playboy. E forse alla fine ci si abitua così tanto ad essere ammirati da arrivare ad alimentare direttamente la propria fama, come fa Kim Kardashian, mostrando su Twitter i suoi scatti più sensuali. In costume, in reggiseno, in biancheria intima, tutto va bene per apparire e arrivare alla soglia di 16 milioni di followers.

Commenti