Kristen Stewart cerca conforto a casa di Giovanni Agnelli

Pattinson starebbe vivendo malissimo l'interesse e le attenzioni che il produttore Giovanni Agnelli sta dedicando alla sua Kristen. Lei è distrutta.

di Simona Torrettelli 6 agosto 2012 8:25

Kristen Stewart sarebbe distrutta per la fine della sua relazione con Robert Pattinson. L’attrice, dopo un flirt fugace con il regista di “Biancaneve e il Cacciatore”, Rupert Sanders, avrebbe cercato un pò di conforto rifugiandosi in casa di Giovanni Agnelli, il produttore di un suo precedente film.

Agnelli la protegge e la difende dalla furia dei fan delusi e diventa il suo beniamino. Si vocifera che Kristen sia disperata, pianga e non si curi del suo corpo ormai da giorni. Non sembra proprio l’ospite ideale da accogliere in casa, ma il produttore di “Welcome to the Rileys” la recupera come un fratello maggiore e la difende dagli attacchi esterni.

Giovanni Agnelli passa anche all’attacco e dalle pagine di Twitter la difende da tutti quelli che cercano di infangare la sua reputazione. Arriva persino a diffondere la notizia che tra Kristen e il regista Sanders, a sua volta sposato, 40enne e padre di due figli, non ci sia mai stato sesso. A questo punto i titoli e il gossip impazziscono e si apprestano a scrivere ancora molti capitoli di questa saga estiva.

La difesa di Agnelli è così incrollabile e fraterna che pian piano anche i fan iniziano ad apprezzare il suo gesto, consci che le star di Hollywood attraversano spesso momenti di assoluta fragilità. La fierezza e il coraggio di quest’uomo sono davvero ammirevoli, Agnelli parla così della Stewart su Twitter: “Lei è la mia sorellina, io la amo e la difenderò sempre, non dimenticatelo“.

Secondo il “Daily Mail” la vicinanza di Giovanni Agnelli avrebbe scatenato persino l’irritazione e la gelosia di Robert Pattinson, il quale indispettito dall’affetto dimostrato verso la sua ex fidanzata avrebbe interrotto la quiete notturna di casa Agnelli con telefonate furiose. Pattinson lo avrebbe accusato di approfittarsi dello stato emotivo di Kristen e di dormire con lei. Non ci resta che attendere l’evolversi delle cose e aspettare novembre quando i due ex fidanzati dovranno, per contratto, obbligatoriamente incontrarsi per il tour promozionale di “Breaking Dawn2”.

15 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti