Kristen Stewart finalmente esce allo scoperto dopo lo scandalo

Kristen decide di interrompere l'isolamento che si era auto inflitta, ma non demorde e vuole riconquistare Robert Pattinson.

di Simona Torrettelli 23 Agosto 2012 10:00

Si tratta della sua prima uscita pubblica dopo i terribili giorni dello scandalo, quando cioè Kristen Stewart aveva mandato all’aria la sua relazione sentimentale con l’attore Robert Pattinson per averlo spudoratamente tradito con il regista Rupert Sanders. Da parte sua Pattinson, che ne usciva come il più ferito e umiliato, è riuscito a superare i momenti peggiori e ha avuto il coraggio di affrontare il suo destino e rispondere anche alle curiosità dei media.

Quella che invece non si era più vista è Kristen Stewart, che dai giorni dello scandalo aveva preferito ritirarsi nella solitudine, allontanandosi per un pò dalla mondanità. Ora, finalmente, la Stewart sembra aver deciso di ritornare all’aria aperta e riprendere il corso della sua vita anche senza il suo ex fidanzato.

La sua uscita è stata mirabilmente catturata da uno scatto pubblicato da Us Weekly, dove l’attrice appare sciupata e dimagrita, vestita in maniera casual con jeans, maglietta bianca e l’inseparabile cappellino regalatole da Robert Pattinson. Inutile dire che gli occhi, così come il suo stato d’animo, erano protetti da grandi occhiali scuri. Una difesa che Kristen, nonostante sia uscita allo scoperto, decide di non abbandonare ancora. Lo sguardo sembra quello di sempre, piuttosto imbronciato e il capo chino.

Secondo le ultime indiscrezioni, sembra che Kristen Stewart non sia ancora riuscita a superare il senso di colpa per il male causato all’ex fidanzato e i ben informati sostengono che l’attrice speri ancora in un riavvicinamento, nonostante Pattinson sia stato estremamente esplicito sulla sua decisione di non rivederla più.

Il suo stato d’animo sarebbe così precario che Kristen passerebbe le sue notti in preda a crisi di pianto, bevendo, fumando e trascurando la sua igiene personale. “E’ vicino ad un crollo totale” riferisce una fonte, che aggiunge: “Lei vuole disperatamente sistemare le cose e annullare gli errori che ha fatto“. Man mano che le settimane passano, però, il suo desiderio di ristabilire la sua storia d’amore con Pattinson si fa sempre più improbabile.

Commenti