Kristen Stewart incinta: dubbio su chi sia il padre

L'attrice sarebbe in dolce attesa di un figlio il cui padre potrebbe essere Robert Pattinson o Rupert Sanders, regista del suo ultimo film.

di Simona Vitale 2 agosto 2012 20:39

Quella che sembrava una vera e propria favola d’amore si sta lentamente trasformando in un vero e proprio incubo. Parliamo dell’attrice Kristen Stewart, che dopo aver ammesso di aver tradito il suo fidanzato Robert Pattinson, sembrerebbe essere incinta. Pattinson e la Stewart si sono conosciuti sul set della saga cinematografica di Twilight, che li ha resi famosi entrambi in tutto il mondo. Dapprima l’attrice era fidanzata con un ragazzo estraneo al mondo dello spettacolo, ma poi ha iniziato a frequentarsi di nascosto con il suo collega Pattinson, fino a quando i due, paparazzati dai fotografi, non hanno più potuto nascondere il loro amore.

Kristen Stewart e l’amante Rupert Sanders

Da allora le cose sembravano andare a gonfie vele; si parlava, infatti, di matrimonio e di bambini, a coronamento di una magica storia d’amore. La bella Kristen ha però deciso di rovinare tutto tradendo il bel Robert con il regista del suo ultimo film Biancaneve e il Cacciatore, il 41enne Rupert Sanders, sposato e con due figli. Mentre Pattinson, incredulo e umiliato, ha trovato consolazione tra le braccia della sua amica Reese Witherspoon.

Ora Kristen, secondo accreditate voci, sembra essere in dolce attesa. Ma dubbi persistono su chi possa essere il padre del bambino: se il sexy Pattinson, umiliato e sicuramente non pronto a riaprire le braccia alla sua amata, oppure di Sanders. Inizialmente, sembrava che il tradimento fosse stato limitato ad un “bacio” con il regista, ma il dubbio sulla paternità lascia ora intendere che di ben altra portata sia stata la scappatella dell’attrice.

Il cast di Biancaneve e il cacciatore (Kristen Stewart, Chris Hemsworth, Charlize Theron) con il regista Rupert Sanders

Pattinson dal canto suo non sembra affatto intenzionato a riallacciare i contatti con Kristen. Resta da vedere se il nostro vampiro preferito si lascerà convincere da un test di paternità che potrebbe rivelare che sia lui il il papà del bimbo portato in grembo dalla sua “Bella”. Non ci resta che attendere per esaminare ulteriori sviluppi della faccenda.

Oltre 2500 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti