Kristen Stewart non lo nasconde più: è insieme a Robert Pattinson

di Luna Lombardo 11 Ottobre 2011 21:00

Kristen Stewart, durante una intervista rilasciata per il numero di novembre della rivista britannica GQ, si tradisce ed ammette di avere una storia d’amore con Robert Pattinson. I due, che cercano di evitare di farsi fotografare insieme fuori dal set, che in tre anni hanno tentato di tenere la loro relazione segreta, ora non possono più nascondersi.

L’attrice, famosa per la saga di Twilight, durante l’intervista, parlando dell’Inghilterra, ha spiegato di essere entusiasta di poterci passare del tempo visto che il suo fidadanzato é inglese! Una volta capito di essersi lasciata sfuggire il “segreto” ha dichiarato imbarazzata: “Non l’avrei mai detto se avessi saputo che mi intervistavi,” ha continuato “Si, lo so. Tanto della mia vita può essere facilmente trovato su Google. Intendo dire, ‘su ragazzi, e’ cosi’ ovvio”. Nonostante l’ovvietà Kristen però non ufficializza nulla e spiega: “Il pubblico è molto affezionato alla serie di Twilight e se parlassimo di questa storia d’amore comincerebbero a dire ‘Oh! Mio Dio’. E poi si dividerebbero al 50 e 50, e alcuni continuerebbero a sostenere: Vedi, ha detto che non stanno insieme”.

In attesa dell’ufficialità della love story tra i due attori il, 16 Novembre 2011 uscirà al cinema del film “Breaking Dawn”, nel quale c’è la scena delle nozze tra Robert Pattinson ( il vampiro) e Kristen Stewart.

Proprio l’attrice in una intervista ha raccontato quando l’avesse emozionata girare la scena del matrimonio: “Ero nervosa per la scena del matrimonio. Quando ho guardato il set, con i banchi e le luci, e potevo vedere tutti i presenti nei loro abiti da cerimonia ho pianto. Sembrava un matrimonio reale”.   

Commenti