La Canalis ritorna single: “Ma non torno con Bobo”

Per la showgirl si chiude un altro capitolo importante della sua vita. Il prossimo, forse, porterà anche la cicogna.

di Simona Torrettelli 18 ottobre 2012 13:41

Elisabetta Canalis rivela di essere tornata single, dopo la sua seconda volta con Steve-O, ma smentisce le voci di un suo riavvicinamento a Bobo Vieri: “Lascio Steve-O, ma non torno con Bobo” ha dichiarato. Un’altra coppia scoppiata, un’altra coppia che sembrava avere le carte in regola per durare nel tempo. E, dopo il secondo tentativo, la Canalis sembra decisa a metterci una pietra sopra. E’ sulle pagine di ‘Chi’ che Elisabetta da l’infelice annuncio escludendo qualsiasi ritorno di fiamma con i suoi ex.

La notizia, a tutta prima suona come un dejà-vu, ma a quanto pare è una decisione definitiva, senza possibilità di ripensamenti: “Credo che ci abbiamo ripensato entrambi”. La Canalis commenta così la decisione di rompere con il suo fidanzato stuntman. Elisabetta colleziona un altra rottura, ma in nessun modo vuol sentire parlare di un ritorno di fiamma con Bobo Vieri, il suo ex storico. Recentemente, vista la sua situazione sentimentale tutt’altro che definitiva, il gossip internazionale si era lasciato tentare dal sospetto che tra Eli e il suo ex amore, Bobo, ci fosse stato un riavvicinamento. Ma la Canalis è catorica:

“Non sapevo che avesse parlato di questa possibilità, penso sia io che lui siamo d’accordo sul fatto che ci siano validi motivi per chiudere la nostra relazione. Diciamo che era diventata un pò troppo affollata e che io non l’avevo presa molto bene”.

Elisabetta Canalis si definisce una persona ‘difficile’ in amore, un carattere critico: “Poteri dire di aver sempre avuto relazioni con quello sbagliato o che sono attratta da uomini insensibili egocentrici e traditori. Ma la verità è che sono una gran rompiballe, attaccata alle mie abitudini e, in passato, difficilmente ho lasciato che qualcuno entrasse nel mio mondo. L’unico criterio valido è che non accenda mai la luce di notte, dopo che mi sono struccata, e che sia entusiasta di guardare documentari sui criminali, disadattati, trafficanti e carcerati prima di andare a dormire. Penso di avere una discreta cultura su questo tipo di programmi e mi piacerebbe condividerla con la persona che amo”.

Nell’intervista la Canalis affronta anche il discorso maternità, sulla scia della nascita della bambina della sua cara amica Maddalena Corvaglia: “Quando mi ha chiamata per dirmi che era incinta ho pensato ‘Non è possibile, se la natura ha fatto si che un camionista nel corpo di una bellissima donna abbia ricevuto il dono della maternità, allora prima o poi toccherà anche a me!’ Quale effetto potrebbe sortire la maternità su di me? Me lo chiedo spesso ma, quando guardo le mie amiche cambiare i pannolini e svegliarsi tre volte per notte tra poppate e urla, mi sento subito a posto con me stessa”.

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti