La classifica dei 5 uomini più belli al mondo secondo People

Da Channing Tatum al ben più "attempato" Ben Affleck: ecco a voi gli uomini più belli al mondo!

di Monia Ruggieri 20 giugno 2013 15:51

Anche quest’anno, come ogni anno che si rispetti, People ha stilato la classifica degli uomini più belli e sexy al mondo. E se il vostro compagno pensa di avere un buon posto in classifica deve ricredersi: i primi 5 sono occupati! Sono tutti ben occupati, aggiungerei. Pronte a “rifarvi gli occhi”, come si suol dire? Ecco la classifica con tanto di begli ometti accanto.

1) Channing Tatum

Forse il nome a primo acchito potrebbe non dirvi molto, ma se nomino il film “Magic Mike” subito sulle vostre gote si stampa un sorriso e i vostri pensieri diventano più peccaminosi! Certamente, essendo ancora poco conosciuto, il ragazzo non si aspettava di certo il primo posto. E siamo sicure che sia meritatissimo? Intanto la moglie (eh, sfortunatamente è già stato “acchiappato”) ha voluto sottolineare che oltre alla bellezza c’è di più. Buon per lei.

Channing Tatum

2) Blake Shalton

Anche in questo caso ci troviamo di fronte un uomo ancora poco conosciuto nel nostro Belpaese. Basti pensare, comunque, che quella faccia d’angelo, con gli occhi chiari e i capelli biondi hanno colpito. E forse affondato. Stiamo parlando di un cantante country americano.

Blake Shalton

3) Chris Hemsworth

Lui non ha proprio bisogno di presentazioni e se siete fan di Thor non potete averlo dimenticato! Viso dolce e corpo muscoloso: un mix a dir poco letale!

Chris Hemsworth

4) Max Greenfield

Anche in questo caso si tratta del tipico bravo ragazzo, quello con la faccia del ragazzo della porta accanto. Conosciuto soprattutto per il suo senso dell’umorismo nella serie americana New Girl. Ah, dimenticavo i suoi addominali… !

Max Greenfield

5) Ben Affleck

Non è più giovanissimo e certamente è il più conosciuto dei cinque. Nonostante ormai sia famoso da tempo, è ancora nei primi posti della classifica degli uomini più belli e sexy del mondo.  Complimenti alla mamma!

Ben Affleck

3 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti