La nuova Bond Girl, Bérénice Marlohe, parla del suo uomo ideale

La nuova Bond Girl parla del suo uomo ideale, che deve essere spiritoso, gentile e saper guardare avanti.

di Simona Torrettelli 26 Settembre 2012 13:38

L’attrice francese Bérénice Marlohe, che interpreterà i nuovi episodi di 007 “Skyfall“, rilascia qualche confessione intima circa le sue aspettative in fatto di uomini: “Aspetto di essere sorpresa da un uomo“. L’attrice ha anche confessato dei particolari sul suo ingresso nel famoso cast del film. Bérénice avrebbe inviato via internet il proprio curriculum a tutti coloro che erano coinvolti nella produzione della pellicola, cercando gli indirizzi e-mail sul web.

La francese ha dimostrato di avere una determinazione da vera Bond Girl, che le ha permesso di superare tutte le altre candidate per quel ruolo. Ha affrontato tenacemente innumerevoli provini, tra Londra e Parigi, e alla fine è riuscita a convincere il regista Sam Mendes che ha scelto proprio lei.

L’attrice, che vedremo presto affiancare Daniel Craig sul grande schermo, ha fatto anche qualche rivelazione piccante sul suo uomo ideale e, in particolare, ha affermato che per conquistarla un uomo deve possedere: “Spirito raffinato, senso dell’umorismo, capacità di discutere, di vedere lontano, di concepire l’universo. E la gentilezza“.

Bérénice confessa di essersi trovata benissimo lavorando fianco a fianco con l’attore Craig: “Ha fatto un ottimo lavoro per rendere il personaggio più moderno“. Ma, a quanto pare, non è lui il suo uomo ideale:

E’ ironico e seducente” dice Bérénice del collega “ma il mio uomo ideale è Sean Connery“. Nonostante il fascino di Craig, quindi, la Marlohe sarebbe attratta da un tipo d’uomo un pò più rude e maschilista. Risultando ancora nubile all’anagrafe, l’attrice da la sua versione sul motivo per cui non è ancora riuscita a trovare la sua anima gemella.

Durante un’intervista a ‘Io donna’, la Marlohe ha dichiarato che: “Sfortunatamente tutti quelli che ho incontrato non erano molto originali. Aspetto ancora di essere sorpresa da un uomo…..” Bénice lascia il discorso in sospeso, forse con la speranza che l’amore vero sia proprio dietro l’angolo.

Commenti