La nuova tendenza dello showbiz? Profilo senza reggiseno

Le nuove armi di seduzione femminile spostano l'attenzione sulla scollatura laterale.

di Simona Torrettelli 24 Maggio 2012 9:58

Stupiranno e anche molto le nuove tendenze in arrivo dal mondo dello showbiz per quanto riguarda le nuove armi di seduzione femminile utilizzate dalle star: la seduzione passa per il profilo di un abito con scollatura laterale piuttosto profonda. Ed ecco che è subito tendenza. Quindi il seno non si intravede più dalle profonde scollature del decolletè, ma adesso si ammira di fianco. Gli abiti più chic sono quelli dotati di profonde scollature laterali, che lasciano ben poco all’immaginazione.

Superfluo dire che questi abiti sono da indossare rigorosamente “senza reggiseno“, per non perdere il fascino della sbirciatina laterale. La tendenza è già stata adottata da personaggi come Gweneth Paltrow e Irina ShaykRihanna e Miley Cyrus. Tra le vip nazionali lo ha già scelto Raffaella Fico e Paola Lezzi. Sembra che questa nuova tendenza stia dilagando velocemente nel mondo dello spettacolo, altre vip hanno subito accolto l’invito come Petra Nemcova, Diane Kruger e Bar Refaeli.

Le nuovi armi di seduzione femminile diventano così più raffinate, meno sfrontate. Ora il seno non si esibisce più, ma lo si lascia vedere con astuzia. Basta quinte misure che traboccano da reggiseni scoppiettanti. Via il reggiseno e tessuto sufficiente a coprire quel che va coperto. Il resto è un gioco di fantasia, è seduzione pura. E soprattutto sembra terminare l’obbligo imperativo di avere seni abbondanti a tutti i costi. Queste scollature laterali danno la possibilità di rendere sexy anche un seno di misura “normale“.

Infatti, tra le protagoniste di questa nuova tendenza, vediamo corpi asciutti come quello di Rihanna fare la sua bella figura in abiti stile impero con un seno biricchino e corpi più prorompenti, come quello di Raffaella Fico, che rimandano una visione laterale più audace. Tutti impazziti dunque per questa nuova moda, i vip alla ricerca dell’abito dalla scollatura più intrapprendente e i fotografi lì pronti a catturare la visione laterale “più accattivante“. Inutile dire quanto questa tendenza impazzerà questa estate nelle serate mondane.

Commenti