La rivale di Demi Moore racconta il sesso con Ashton Kutcher

di Gioia Bò 12 ottobre 2011 14:31

Forse pensava di farla franca ancora una volta il bel maritino di Demi Moore, piuttosto incline al tradimento con giovani donne. E invece stavolta Ashton Kutcher è stato beccato, provocando la reazione furiosa della moglie, che non ci ha messo molto a chiedere il divorzio. Intanto le riviste a stelle e strisce pullulano di interviste alle focose amanti dell’attore, prima fra tutte Sara Leal, che racconta le sue notti di sesso con il bel Kutcher:

Ashton mi baciò appena arrivato. Non ho pensato che fosse una cosa fuori dal normale. Non ero nemmeno cosciente del fatto che mi stessi spogliando. Lui era bravo. Il rapporto non è stato strano o pervertito.

Nulla di strano o di pervertito, se non nella location (il balcone dell’Hotel di San Diego, in mezzo ad altre ragazze completamente nude). Un rapporto “normale”, ma non protetto, come ha ammesso la Leal nel corso dell’intervista ad Us Magazine, prima di raccontare un altro aneddoto di quella focosa notte. Pare che Kutcher durante il rapporto si sia lasciato sfuggire

Mi piacciono queste cose perché sono un attore per il novanta per cento del mio tempo, quindi tutto quello che faccio è falso. È bello vivere momenti che sono veri.

Voleva forse dire che anche il matrimonio con la Moore era solo una finzione?

1 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti