La strana fobia di Rihanna

Anche le star più famose hanno le loro paure. Riuscireste a capire qual è quella della grintosa pop star senza leggere l'articolo?

di Monia Ruggieri 10 giugno 2013 18:19

Pensate che le star non abbiano paure? Che siano degli impavidi amanti del rischio? Beh, vi sbagliate … e di grosso anche!

Basti pensare che anche le star canterine come la venticinquenne Rihanna ha delle paura. E ne ha una in particolare che a molti di voi potrebbe sembrare assurda, conoscendo anche i suoi natali.

La bella e grintosa pop star, infatti, ha paura dei pesci. Nonostante appunto sia cresciuta alle Barbados, e quindi a stretto contatto con queste creature marine, Rihanna in un’intervista alla rivista Blender ha dichiarato di soffrire di “ichthyofobia”, ovvero della paura dei pesci. Tanto da avere degli attacchi di panico.

Queste le sue parole:

“Sono spaventatissima dalle creature che abitano il mare. Anche i pesci più piccoli. Una volta ero in acqua, e alle Barbados è così trasparente che si vedono i piedi, ho visto tutti questi piccoli pesciolini che nuotavano intorno ai miei piedi e ho avuto un attacco di panico. Ero pietrificata. Un uomo mi ha dovuta tirare fuori dall’acqua”

Ora ricordiamo quali sono le 10 cose che non sapevate di Rihanna, a parte la sua fobia naturalmente:

Siete fan di Rihanna? Credete di sapere tutto sulla pop star? Probabilmente vi sbagliate: ecco dieci cose che non sapevate sulla cantante inglese.

1) Il suo nome completo è Robyn Riha Fe.

2) E’ nata alle Barbados, a Saint Michael.

3) E’ la più grande dei figli. Ha, infatti, due fratelli minori.

4) Ha vinto un concorso di bellezza ed ha iniziato presto a cantare.

5) E’ stata la prima donna delle Barbados a ricevere un Grammy.

6) E’ diventata famosa con la canzone “Pon de Replay”.

7) Rihanna sarà la ragazza della pubblicità di Armani

8) E’ BFF con Katy Perry.

9) Il suo nuovo singolo, “Talk That Talk” è al primo posto nella classifica Billboard Top 100.

10) Rihanna ha collezionato nuovi brani nelle più alte posizioni delle classifiche più velocemente di qualsiasi altro artista.

44 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti