Lady Gaga a Sanremo? Cachet da 500 mila euro e una villa

La cantante potrebbe arrivare in Italia con la sua factory, la Haus of Gaga: un team di stilisti, truccatori, parrucchieri e assistenti

di Valeria Scotti 5 febbraio 2012 18:05

Le trattative sono aperte. Portare Lady Gaga sul palco dell’Ariston per il Festival di Sanremo sarebbe un bel colpo. Peccato però che l’artista abbia grandi pretese. In primis un cachet di 500 mila euro e la possibilità di risiedere in una delle Ville Palladiane del comprensorio vicentino.

Come rivela il sito Pupia.tv, la cantante – definita da Madonna una copiona – potrebbe arrivare in Italia con la sua factory, la Haus of Gaga: un team di stilisti, truccatori, parrucchieri e assistenti.

Un altro punto da chiarire: la villa richiesta dalla star sarebbe a circa 470 km da Sanremo e questo significherebbe metterle a disposizione anche un elicottero.

Insomma, capirete che forse si tratta di qualche capriccio di troppo. Ma il Consorzio di promozione turistica della città sarebbe pronto a soddisfare le esigenze della cantante a tal punto da creare in suo onore anche il ‘Menù Gaga’. Volete conoscerlo? Risotti con asparagi bianchi di Bassano e con broccolo fiolaro di Creazzo ricetta locale, baccalà alla vicentina e molto altro ancora….

2 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti