Lady Gaga è ingrassata di ben 11 chili

Il corpo della Germanotta è lievitato. Lei sostiene di essere ingrassata perchè adora pizza e pasta, ma qualcuno sospetta che sia incinta.

di Simona Torrettelli 24 Settembre 2012 10:52

La cantante Lady Gaga sarebbe a dieta e a confermarlo è proprio lei: “Amo la pasta, che devo fare?”. Negli ultimi giorni la diva si trovava ad Amsterdam per un concerto e, nonostante abbia addirittura acceso uno spinello sul palco per manifestare la sua causa a favore della Marijuana, quello che ha attirato maggiormente l’attenzione dei presenti è stato ben altro, cioè la sua forma fisica.

Ciò che è balzato subito agli occhi degli spettatori, fan e critici è stato il corpo di Lady Gaga, che è apparso molto meno longilineo dell’usuale. Lei, che non fa proprio nulla per evitare di apparire e far parlare di sé, ha commentato così la critica:

Sono a dieta in questo momento, perchè ho preso 11 chili” ha detto durante un’intervista radio da Elvis Duran “Davvero non mi sento in colpa per ciò che mangio, nemmeno un secondo…. Ma in realtà devo seguire una dieta rigorosa, costantemente. E’ difficile perchè il mio è uno spettacolo abbastanza vigoroso, quindi tendo a ingrossare, diventare più muscolosa, e non mi piace. Così sto cercando di trovare un nuovo equilibrio“.

Gli alimenti che le piacciono di più, così come spiegato la Gaga, sono la pasta e la pizza, infatti lei stessa si definisce come una “ragazza italiana di New York“. Lady Germanotta ha raccontato del ristorante di suo padre: “Mio padre ha aperto un ristorante. E’ così sorprendente, così dannatamente delizioso...”.

Già altre volte Lady Gaga aveva fatto commenti sul suo rapporto con il cibo. Esattamente lo scorso febbraio la diva aveva ammesso di avere avuto in gioventù un disturbo alimentare. Poche settimane fa aveva commentato su Twitter: “Mangio un’insalata sognando un cheesburger“, ma il suo commento ‘Le cantanti pop non mangiano’ aveva destato qualche scalpore tra i fan.

Per ultimo era stato il collega Elton John ad esprimere una certa preoccupazione per la sua salute: “E’ fragile” diceva riferendosi a Lady Gaga “e non mangia quando dovrebbe. E’ una ragazza, ed è più difficile per una ragazza che lavora sodo. Si trova in Danimarca un giorno e in Arabia Saudita il giorno dopo. Sono preoccupato per lei“.

Anche se l’argomento ‘alimentazione’ sembra una costante nella vita di Lady Gaga, qualche giorno fa Kelly Osbourne aveva azzardato la sua ipotesi circa l’aumento di peso di Lady Gaga. Secondo la Osbourne, infatti, la Germanotta starebbe aspettando un bambino: “Di recente ho notato che lei copre di continuo questa parte del suo corpo. Il suo stile è cambiato e non si può tingere i capelli di biondo perchè è sconsigliato quando si è incinta“.

Commenti