Lady Gaga fa rivelazioni piccanti sul suo stile di vita

"Mi piace vivere come una 19enne e fare sesso in spiaggia". Lady Gaga si lascia andare a qualche rivelazione piccante sulla sua vita privata.

di Simona Torrettelli 10 Agosto 2012 12:33

In questi giorni la cantante Lady Gaga è perennamente in prima pagina sulle riviste di gossip. Di lei si parla sempre e per qualsiasi ragione, soprattutto in questo periodo in cui è un pochino più libera dai suoi impegni lavorativi e quindi si può impegnare al 100% alla sua attività preferita: quella di essere al centro dell’attenzione di siti e riviste gossip.

Questa volta Lady Germanotta decide di rilasciare qualche rilevazione un pò piccante  sulle pagine di Vogue edizione Usa, anche con il rischio di incappare in qualche domanda un pò troppo indiscreta. Infatti in questo momento è anche ripresa la sua relazione con Taylor Kinney, star della serie TV “The Vampire Diaries” e quindi c’è la possibilità che la curiosità dell’intervistatore si sposti soprattutto sulla sua love story.

Tra le rivelazioni fatte da Lady Gaga ci sono affermazioni un tantito choc, soprattutto quando ammette di amare vivere come uno “spirito libero”, visto che ha amici molto protettivi nei suoi confronti che le consentono di comportarsi come un’adolescente: “Mi piace sentirmi un pò irresponsabile e agire come se fossi una 19enne”.

Lady Gaga continua il suo racconto dicendo: “Sono assolutamente uno spirito libero, così, anche se non si viene a sapere, riesco ancora a trovare il tempo per avere rapporti sessuali durante la notte sulla spiaggia quando non c’è nessuno in giro”.

Le occasioni per rendersi appariscente e comparire sulle prime pagine dei gossip non le mancano mai, infatti ammette di apprezzare le passeggiate sulla spiaggia. L’ultima volta era stata avvista mentre mangiava patatine in un locale. Anche a questo proposito Lady Gaga aggiunge: “Oppure vado in un bar e finisco con il ritrovarmi a ballare in topless. E’ solo che nessuno mi vede mai o mi riconosce, perchè ho grandi amici veri che non mi permettono di farlo quando potrei essere riconosciuta”.

La cantante, alla fine, ammette di preferire il suo mondo fantasy, piuttosto che incentrato sulla verità: “Odio la verità, tanto che io preferirei una dose enorme di str…..te ogni giorno”.

Tags: lady gaga
Commenti