Lady Gaga lancia ‘Fame’, il profumo nero (VIDEO)

Il nuovo profumo "Fame" di Lady Gaga uscirà a settembre, la cantante ne da una anticipazione su Youtube.

di Simona Torrettelli 30 agosto 2012 10:17

Tutta l’estrosità e l’eccentricità della famosa cantante americana Lady Gaga sembra concentrato nelle gocce del suo nuovo profumo. “Lady Gaga Fame“, questo il nome della fragranza, è l’ultima delle operazioni commerciali della cantante. Lady Gaga decide di mostrare in anteprima su Youtube la sua nuova creazione in attesa dell’uscita ufficialmente prevista a settembre.

Considerando che stiamo parlando di Lady Gaga, era impensabile che si trattasse di un semplice profumo. Infatti il profumo è di colore nero e, una volta spruzzato, ha la caratteristica di diventare completamente trasparente. E’ la prima volta che viene lanciata sul mercato una fragranza con queste qualità e l’idea è venuta proprio alla stravagante artista.

Il profumo, prodotto da Haus Laboratories di proprietà di Lady Gaga in collaborazione con Coty, si presenta con un fascinoso flacone disegnato appositamente da Nick Knught, fotografo e artisti fuori dal comune. Il gioco di essenze è insuperabile: partendo dall’ispirazione alla pianta mortale della Belladonna, vengono raggiunte note misteriose che sanno di miele, zafferano e nettare di albicocca che racchiudono il cuore di Fame, fatto di Gelsomino Sambac e Orchidea Tigre.

Una stravaganza unica e irripetibile, firmata dalla regina dell’estrosità. Il prodotto è così innovativo e misterioso da essere ancora in attesa del brevetto, tanto è unica e sconosciuta la tecnologia che racchiude.

Lady Gaga lancia ‘Fame’, il profumo nero (VIDEO)

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Tags: lady gaga
Commenti