Liberty Ross non vuole più la Stewart nei film del marito

Liberty Ross lascia intuire uno spiraglio di speranza di perdono: il suo matrimonio con Sanders continuerà a patto che lui stia alla larga dalla Stewart.

di Simona Torrettelli 4 Agosto 2012 13:32

I prossimi film del regista Rupert Sanders saranno rigorosamente senza l’attrice Kristen Stewart. Questa è la richiesta della moglie di Sander che, digerita a stento la sua scappatella amorosa con la bella di Twilight, ha preteso questo compromesso per proseguire il suo matrimonio. Se Liberty perdonerà suo marito sarà esclusivamente a patto che quest’ultimo stia categoricamente lontano da Kristen.

La prima ad aprire un varco per i chiarimenti è stata proprio Liberty Ross, la moglie di Sanders tradita con la giovane Stewart: “Liberty ha fatto sapere a Rupert senza mezzi termini che non potrà realizzare il sequel di “Biancaneve e il cacciatore”. Non vuole vederlo lavorare di nuovo al fianco della Stewart“. In sequel in questione sembra che fosse nei programmi e sarebbe stato accolto con entusiasmo visto il successo raccolto dalla pellicola.

Nonostante la delusione di Sanders, che orgogliosamente ha visto il suo debutto come regista proprio in “Biancaneve e il cacciatore”, sembra che alla fine il regista sarà costretto ad accettare alla richiesta della moglie, pena la fine del suo matrimonio.

Commenti