Lindsay Lohan al verde: “Trovatemi un uomo che mi mantenga”

L'attrice americana, completamente al verde, con le banche alle calcagna, lancia un appello ai suoi amici.

di Simona Torrettelli 19 Settembre 2012 13:57

Ci risiamo, ancora una volta l’attrice Lindsay Lohan è al centro del pettegolezzo, e questa volta per problemi finanziari. Sembra infatti che l’attrice sia ufficialmente al verde con le banche alle calcagna, il suo appello agli amici: “Trovatemi un uomo che mi mantenga”.

Purtroppo l’ex stellina della Disney non sta attraversando il suo momento migliore. La Lohan, infatti, sarebbe stata sopraffatta dalle bollette e dalle spese da pagare, tanto da vedersi costretta a chiedere aiuto ai suoi amici più cari. Questi ultimi avrebbero il compito di trovarle un uomo che si possa prendere cura di lei finanziariamente e mantenerla.

A destare i primi sospetti circa la sua condizione economica c’era stata anche la notizia di un noto hotel che l’aveva diffidata a far ritorno dopo che Lindsay non aveva pagato un salatissimo conto di migliaia di dollari. Da allora la situazione sarebbe peggiorata a causa dell’incapacità dell’attrice di rinunciare ai lussi a cui era abituata. Secondo una voce riportata dal magazine britannico Closer:

Lindsay sta annegando nei debiti ed è quasi in bancarotta. Ha detto agli amici che le occorre un uomo ricco sfondato disposto a pagarle i debiti. Chiede loro di aiutarla a trovare qualcuno che la mantenga. Dice frasi come: ‘I creditori mi perseguitano, voglio un uomo che mi compri dei diamanti!’. Ormai Lindsay è in preda al panico pensando ai conti della banca ed è inorridita all’idea di essere stata esclusa dai posti più glamour di Los Angeles. E così continua a supplicare gli amici di aiutarla a trovare un milionario.

Il desiderio della Lohan, in attesa di una risposta anche dal presidente Obama, è di trovare qualcuno che riesca ad assecondare i suoi desideri e pagare i suoi conti in rosso. Il suo appello al presidente degli Usa era una risposta al twitt di Obama: “Ho tagliato le tasse ai bisognosi: classe media e piccoli imprenditori”. La risposta della Lohan era stata immediata: “Taglia le tasse anche a quelli che Forbes considera miliardari, quando in realtà non lo sono”.

Commenti