Lindsay Lohan ancora nei guai: fermata per aver investito un uomo

Dopo una breve sosta in commissariato Lindsay Lohan sarebbe stata rilasciata. L'attrice sospetta di essere vittima di un complotto.

di Simona Torrettelli 20 settembre 2012 13:11

L’attrice Lindsay Lohan ritorna al centro della cronaca dopo essere stata fermata dalla polizia con il sospetto di aver investito un uomo. Ancora guai per lei, che ultimamente è giunta sull’orlo della bancarotta e ha fatto un appello disperato ai suoi amici per trovarle un uomo che possa mantenere i suoi lussi e vizi.

Secondo le indiscrezioni, Lindsay Lohan avrebbe abbandonato la scena di un incidente stradale nella mattinata di ieri, subito dopo essersi resa protagonista dell’investimento di un pedone. Il fatto, così come riportato dal sito Tmz, è accaduto durante le prime ore del mattino nel cuore di Manhattan.

Sembra che la Lohan fosse impegnata nella manovra di parcheggio della sua Porshe Cayenne quando, a sua insaputa e a velocità molto bassa, abbia colpito un giovane trentenne al ginocchio. A tutta prima, subito dopo l’urto, uno dei passeggeri dell’auto della Lohan sarebbe sceso per controllare i danni e poi il gruppo si sarebbe diretto all’interno dell’Hotel.

Qualcuno deve aver visto quanto accaduto e deve aver pensato bene di avvertire la polizia, così quando gli agenti sono arrivati hanno fermato l’attrice alle 2.30 del mattino mentre quest’ultima stava uscendo dall’albergo. Nel momento stesso in cui Lindsay Lohan è stata presa in custodia dagli agenti ha iniziato ad urlare frasi strampalate come “Chiamare mio padre! Chiamare mio padre!”. La sua tappa al commissariato, però, è stata breve e l’attrice è stata rilasciata senza che avesse pagato alcuna cauzione.

D’altro canto, la vittima dell’incidente si sarebbe recato spontaneamente in ospedale senza ferite evidenti. Quindi, senza nessuna prova del danno la situazione si sarebbe chiusa velocemente. Per di più la Lohan sostiene che, oltre a non essersi accorta di aver urtato una persona, nessuno degli occupanti della sua autovettura sarebbe sceso per contrallare i danni.

Secondo Lindsay Lohan l’incidente sarebbe piuttosto sospetto, infatti la persona che sostiene di essere stata investita non riporta alcun danno fisico, nessuna ferita visibile. La star, quindi, sospetterebbe di essere lei stessa vittima di una farsa e sarebbe intenzionata a proseguire per appurare la verità.

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti