Lindsay Lohan, paura per l’attrice trovata svenuta in hotel

Lindsay Lohan, impegnata nelle riprese di "liz and Dick" ha avuto uno svenimento a causa della spossatezza.

di Simona Torrettelli 18 giugno 2012 13:18

Ha destato scalpore e paura l’attrice Lindsay Lohan, trovata svenuta nella sua camera d’albergo.E’ stata trovata due giorni fa priva di sensi all’interno di una stanza dell’hotel Ritz-Carlton di Marina del Rey a Los Angeles. A farne la scoperta è stato proprio il personale dell’hotel e intorno alla vicenda si è creato un vero e proprio giallo. Infatti non è ancora stato chiarito quante ore siano passate dal malore al ritrovamento.

Un chiarimento arriva dal manager della Lohan, Steve Honig, che sostienene che Lindsay sia stata curata “per spossatezza e disidratazione a causa del troppo lavoro ma ora sta bene“. Sicuramente il forte carico di lavoro deve avere contribuito alla spossatezza. La Lohan è reduce, infatti, dalle riprese del film “Liz and Dick“, dove veste i panni della intramontabile Liz Taylor. Lo stesso manager ci tiene a precisare che il malore non è stato dovuto all’assunzione di alcol ne di droga.

A seguito dello svenimento, non è stato necessario il ricovero medico. I paramedici l’hanno visitata direttamente nella camera dell’albergo. Le indiscrezioni dicono che non era necessario una ospedalizzazione e che l’attrice tornerà sul set del film quanto prima. Una conferma di ciò è arrivata anche dalla stessa Lindsay dalle pagine di Twitter. Dopo l’incidente accorsole lo scorso 8 giugno, in cui sia la Lohan che una sua assistente erano rimaste leggermente ferite, sembra che lo stato fisico dell’attrice non sia dei migliori e i fans sembrano sempre più preoccupati per il suo stato.

A proposito del suo stato di spossatezza Steve Honig aggiunge: “Lindsay ha lavorato a ritmi serrati, soprattutto negli ultimi giorni. La scorsa notte ha lavorato dalle 7 di sera alle 8 di mattina. Era davvero esausta e così è andata nella sua stanza d’hotel per riposare. I produttori si sono allarmati perchè non rispondeva alle chiamate, così hanno preferito far intervenire i vigili del fuoco ed i paramedici, ma poi appurato che stava solamente dormento, esausta ed un pò disidratata, l’allarme è cessato. Ora l’abbiamo mandata a casa per riprendersi, tornerà sul set tra un paio di giorni“.

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti