Lindsay Lohan sarà nel prossimo video di Lady Gaga

Ormai sembra quasi certa la prossima collaborazione professionale tra Lindsay Lohan e Lady Gaga.

di Simona Torrettelli 11 Agosto 2012 13:48

L’attrice Lindsay Lohan e la cantante Lady Gaga si sono conosciute ad una festa a Los Angeles. Una loro fotografia, in particolare, è apparsa sul social network di Lady Germanotta “LittleMonsters” il mese scorso. Lo scatto in questione vede come protagoniste le due star insieme alla fotografa delle star Ellen von Unwerth.

Le immagini sono state riprese in un locale molto amato dalla Lohan, il Chateau Marmont, lo stesso locale dove l’attrice è già stata immortalata spesso in atteggiamenti sexy dal fotografo Terry Richardson, guru della fotografia internazionale.

Le tre sopra-menzionate erano ospiti di un party esclusivo all’interno del locale e, forse, stavano anche progettando una collaborazione professionale. Non è un caso che proprio in questi giorni si stia parlando di una possibile collaborazione lavorativa tra la Lohan e Lady Gaga. In particolare l’attrice dovrebbe prendere parte al prossimo video di Lady Gaga.

Una delle poche indiscrezioni arriva da un addetto ai lavori, citato dal New York Post: “adesso si scopre che Lindsay sarà protagonista nel nuovo video di Lady Gaga tratto dal suo prossimo album”. Per il momento, però, l’addetto stampa dell’attrice non ha ne confermato ne tantomeno smentito la voce.

I rumors parlano di un rapporto di amicizia sincero nato tra le due dive americane, le quali avrebbero il desiderio di unire le loro arti e lavorare insieme ad un progetto. Secondo una voce citata da “The Insider”, Lindsay sarebbe rimasta molto colpita dalla personalità di Lady Gaga: “Gaga piace molto a Lindsay Lohan e l’attrice è davvero felice di poter essere parte di un suo progetto. Lei ha grande rispetto e ammirazione per Gaga e la sua musica”.

Non riusciamo ancora a immaginare quale potrebbe essere la trama di un probabile video, ma di certo le premesse per una fruttuosa collaborazione ci sono tutte. La “bad girl” del cinema americano calzerebbe a pennello nei personaggi di un video di Lady Gaga.

Commenti