Lola Ponce aspetta un bambino da Aaron Diaz

Lacrime di gioia e felicità per Lola Ponce quando ha scoperto di aspettare il suo primo bambino.

di Simona Torrettelli 18 Settembre 2012 13:08

La cantante di origine argentine Lola Ponce è in attesa del suo primo figlio. La coppia, formata da Lola Ponce e dal compagno Aaron Diaz, ha espresso tutta la propria felicità nell’annunciare di aspettare un bambino. La bella protagonista dello showbiz internazionale ha dichiarato di essere già al quarto mese di gravidanza e sulle pagine del settimanale “Chi” lei e il fidanzato raccontano le loro prime impressioni:

E’ il miracolo fatto a realtà. Continuo con il pilates e poi faccio yoga. E a tavola mangio in modo equilibrato. La genetica aiuta: mia mamma e mia sorella erano più belle incinte e poi tornavano subito in forma.

Quello che la unisce al fidanzato Aaron Diaz è un rapporto ormai consolidato, diventato ancora più importante ora che stanno aspettando un bambino: “Fin dal primo momento ho pensato a lui come padre dei miei figli. Mi rispetta, mi dà serenità e mi ama. E’ il principe che ho sempre sognato“. La cantante ha aggiunto: “Tutto l’amore che c’è tra noi non poteva che portare al miracolo di una nuova vita. Abbiamo deciso di volerlo e in 15 giorni lui era lì“.

Del sesso del nascituro Ponce non sa ancora niente, ma che si tratti di maschio o di femmina, sicuramente avrà tutta l’energia della madre: “Lo ignoro. Di certo uscirà super rock e girerà il mondo come la mamma!“.

Per quanto riguarda un futuro matrimonio, Lola non fa grandi progetti e commenta: “Se dovrà accadere, succederà. Ora la cosa più importante è l’amore e la felicità di fare una famiglia insieme“.

Lola Ponce ha scoperto di essere incinta questa estate, durante le sue vacanze a Capri. Nonostante la gravidanza, la coppia dichiara di non aver rinunciato alla propria intimità, giudicando il sesso in gravidanza come “un’esperienza di puro amore“. Sicuramente la coppia ha tutti i requisiti per diventare una famiglia completa, fatta di amore e tanta passione.

Commenti