Madonna, sua figlia Lourdes vuole lasciarla

La popstar americana Madonna sta attraversando un periodo particolarmente difficile con sua figlia Lourdes. La ragazza vorrebbe lasciare la casa della madre.

di Simona Torrettelli 10 ottobre 2012 12:57

La cantante Madonna starebbe affrontando dei problemi con il suo ruolo di mamma. Sua figlia Lourdes, infatti, avrebbe manifestato l’intenzione di lasciarla. La notizia, riportata dal ‘Sun’, ha lasciato stupiti molti ammiratori di Madonna e dimostra che le star non sono immuni dall’aver dei problemi con i figli.

La ragazza, a quanto si apprende, sarebbe esausta dalla vita costantemente sotto ai riflettori, la tensione della ingombrante presenza dei media e della situazione sentimentale della madre. Per questo motivo avrebbe deciso di lasciare l’abitazione di sua madre e di stabilirsi a New York:

“Lourdes non vede l’ora di andarsene di casa e cominciare l’università. Ha già pianificato tutto. Madonna è sua madre ma lei si sta ribellando. E’ stanca dei riflettori ed è per questo che non sale mai sul palco durante i concerti di Madonna”.

Sembra che Lourdes cerchi anche un’indipendenza economica dalla madre, anche se questo dettaglio non sarebbe certo un problema per la facoltosa cantante. Ma “Lourdes ha deciso di pagarsi la retta della scuola da sola grazie ai proventi ricavati dalla linea di abbigliamento giovanile Material Girl Kids”.

Se Lourdes si trasferisse a New York, è molto probabile che andrebbe a vivere con il padre Carlos Leon. Una fonte avrebbe riferito a Grazia edizione UK che la 16enne in questo periodo gradirebbe maggiormente la compagnia del padre. La fonte ha rivelato che con la madre “Litigano come matte. Ma Madonna preferirebbe di gran lunga sistemare le cose che accettare che la sua primogenita se ne vada di casa. Non è affatto felice di questa decisione ma ormai Lourdes sembra determinata”.

Madonna ha tentato l’ultima carta di un riavvicinamento e recentemente avrebbe cancellato alcune date del suo tour pur di stare accanto ai suoi ragazzi: Rocco, Mercy James, David Banda e Lourdes appunto. Poche settimane fa la popstar ha dichiarato: “I miei figli vengono prima di tutto, e ho bisogno di passare più tempo con loro”.

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Tags: figli · madonna
Commenti