Mara Carfagna ha detto sì

di Gioia Bò 26 Giugno 2011 14:49

Dopo quattro anni di fidanzamento, Mara Carfagna è giunta finalmente davanti all’altare per giurare amore eterno all’imprenditore Marco Mezzaroma.

Un evento che sembrava dovesse essere definitivamente cancellato qualche mese fa, allorché le malelingue del Parlamento volevano il ministro delle Pari Opportunità vicinissima all’onorevole Bocchino. Ma se quelle chiacchiere hanno portato al divorzio di Bocchino, non hanno avuto effetti sulla storia tra la Carfagna ed il suo imprenditore, che ieri hanno pronunciato il fatidico sì nel Castello di Torre in Pietra, nei pressi di Roma.

Oltre a Silvio Berlusconi nelle vesti di testimone della sposa, erano presenti alla cerimonia anche altri politici, tra i quali le colleghe della Carfagna (Gelmini, Meloni, Biancofiore, Prestigiacomo, Rizzoli e Pelino) tutte rigorosamente in abito lungo, come richiesto dalla sposa.

Alla fine della cerimonia l’allegra comitiva si è spostata in un’altra ala del castello per il ricevimento di rito. Auguri agli sposi, nella speranza che il matrimonio possa resistere agli scossoni del gossip.

Commenti