Mariah Carey perde 30 kg dopo la gravidanza

La splendida cantante statunitense perde i 30 kg accumulati durante la gravidanza dei suoi gemelli e torna in forma splendente. Ventre piatto e gambe toniche, la Carey si sente finalmente di nuovo in ottima forma fisica e mentale.

di Simona Vitale 9 novembre 2011 16:57

La bellissima cantante statunitense Mariah Carey ha perso ben 30 kg in soli sei mesi. L’aumento così notevole di peso è stato causato dalla gravidanza avuta da Mariah e che ha condotto alla nascita dei gemelli Moroccan e Monroe, avuti con il marito Nick Cannon.

Ventre piattissimo e gambe toniche e sinuose. La cantante ha raccontato durante il Rosie show, di essersi sottoposta ad un regime alimentare molto ferreo che in pochi mesi le ha fatto perdere tutti i chili e la ciccia accumulati.

Addirittura il suo giro vita è più piccolo di quanto non fosse prima. “Mai avrei pensato di tornare la stessa persona di prima” ha dichiarato la 42enne cantante. E invece ha ritrovato il suo corpo perfetto, tra l’altro senza mai pesarsi.  “Ma non mi sono mai pesata. La gente penserà che sono una bugiarda e, invece, non mi peso mai. Ho una grossa ossatura e sono alta” continua Mariah”.

La Carey ha sempre avuto una sorta di ossessione per il peso forma e, già in passato, aveva lottato contro la bilancia per smaltire i chili di troppo accumulati a causa di un periodo di forte depressione. La fissazione per un corpo perfetto la stava spingendo poi a fare tanta di quella attività fisica che a poco a poco rischiava di far scomparire le sue curve morbide e sensuali.

Ora che ha raggiunto il suo obiettivo, speriamo però che non cada nel baratro opposto, ovvero quello di un’eccessiva magrezza che le farebbe perdere quella sinuosità che l’ha caratterizzata sempre, al di là della voce che ancora rimane una delle più belle e potenti del panorama musicale mondiale.

“Mi sento meglio in tutti i sensi. Nell’animo, nel corpo e nella mente. Fisicamente non stavo bene in gravidanza” ha rivelato la Carey. E noi non possiamo fare altro che ammirarla ed essere contenti per lei.

26 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti