Mark Zuckerberg ha sposato Priscilla Chan

La coppia, che fece conoscenza ad Harvard nove anni prima, si è sposata a sorpresa a Palo Alto.

di Flavio Li Volsi 20 Maggio 2012 2:18

L’acquisizione di Instagram, lo sbarco in borsa e, adesso, il matrimonio: si può dire che sia un periodo d’oro per il più giovane miliardario del pianeta. Il founder e CEO di Facebook Mark Zuckerberg si è sposato con la sua compagna di lunga data, la 27enne Priscilla Chan.

Conosciutisi ad Harvard, i due sono stati fidanzati per nove anni. Il matrimonio è avvenuto con una piccola cerimonia in forma privata nella casa di Palo Alto, in California, dove ha sede lo stesso social network in blu. È stato lo stesso Mark Zuckerberg ad annunciare l’avvenuta unione, aggiornando lo status sentimentale ed aggiungendo l’evento alla sua timeline. Uno degli amici di Zuck ha commentato scherzosamente l’evento domandandogli “niente felpa in quest’occasione?”, col chiaro riferimento allo stile casual che ha sempre caratterizzato il proprietario di Facebook, anche in occasione dell’arrivo a Wall Street.

Gli invitati al matrimonio, che erano meno di un centinaio, pensavano di essere richiamati a casa Zuckerberg per celebrare la laurea di Priscilla Chan. Infatti, nel periodo in cui Facebook sbarcava in borsa, la signora Chan si laureava in medicina all’Università della California, a San Francisco, nello stesso giorno in cui Mark ha compiuto 28 anni, ovvero il 14 maggio.

Commenti