Martin Mica, il toy boy che ha conquistato il cuore di Sharon Stone

Il modello 27enne argentino Martin Mica racconta in un'intervista come ha conquistato Sharon Stone, la donna dei suoi sogni.

di Giorgia Martino 1 giugno 2012 8:38

Se la legge del toy boy è stata approvata dalle cougar, poteva mancare dall’elenco delle mangiauomini over 40 la sexy Sharon Stone che ha turbato i sogni ad occhi aperti e ad occhi chiusi degli uomini di tutto il mondo con la sua interpretazione in “Basic Instinct”?

Ebbene no, non poteva mancare! Così la bionda attrice di 54 anni si trastulla con un uomo che ha esattamente la sua età divisa per due: 27 anni e una carriera di modello, Martin Mica è l’argentino che ha fatto perdere la testa a Sharon Stone. Sono stati avvistati a Venice Beach felici e spensierati insieme, e la differenza d’età non era per nulla palpabile, anzi!

Ma come si sono conosciuti i due fidanzatini? Lo svela Martin Mica in un’intervista rilasciata a Epoca Brasile, affermando che il luogo galeotto è stato San Paolo in occasione della trentasettesima festa di compleanno di Vogue Brasile. Lui ha fatto di tutto per attirare l’attenzione di Sharon:

Ho gridato forte il suo nome mentre stava passando da sola. L’ho fatto per divertimento, ma lei si è girata e mi ha affrontato. Mi ha detto che le piaceva la mia fermezza. Sharon Stone nell’intimità è tutto ciò che molti immaginano e anche di più. Non ho paura di essere etichettato come “il fidanzato di Sharon Stone”, lavoro come modello da quattro anni, con una carriera che include le passerelle europee e clienti consolidati. Lei è più giovane di molte giovani che conosco, divertente, tranquilla, impegnata nelle cause sociali e con un intelletto incredibile, tanto che abbiamo potuto parlare anche di fisica quantica.

Lui è completamente affascinato dalla Stone, dunque, che descrive come una donna sensualissima, intelligente e simpatica. Ma cosa penserà lei della sua nuova conquista giovane e latina? Considerando il sorriso che ha in tutte le foto delle riviste che la ritraggono ultimamente, deve essere di sicuro un’opinione totalmente positiva!

2 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti