Mauro Marin in crisi, vende il suo profilo Facebook

Il vincitore del Grande Fratello 10 ha deciso di mettere in vendita il proprio profilo Facebook. Base d'asta: 100.000 euro.

di Monia Ruggieri 26 marzo 2013 11:08

Chi di voi ricorda la partecipazione al reality show Grande Fratello di Mauro Marin? Concorrente che, tra l’altro, ha vinto l’edizione nella quale partecipava. Sicuramente un personaggio molto particolare, che ha fatto discutere per i suoi trascorsi e ultimamente tornato alla ribalta per uno scherzo della trasmissione di Italia 1, Le Iene, in seguito al quale è dovuto andare in ospedale, dove è stato ricoverato.  Oggi ne ha fatta un’altra delle sue. Scopriamo insieme cosa.

Il montepremi del vincitore del Grande Fratello 10 probabilmente non sarà stato altissimo (la cifra si aggirava sui 100.000 euro), ma tra ospitate televisive e quelle in locali e discoteche, la somma da racimolare e mettere in banca sarà certamente lievitata. Allora come mai il nostro Marin si ritrova, probabilmente, senza una lira (o meglio ancora, senza un euro)? Quel che è certo è che è tempo di crisi per tutti e che ci si arrangia come si può. Esattamente quello che sta facendo l’ex gieffino di Castelfranco Veneto, il quale ha pensato bene di vendere il suo profilo Facebook.

Infatti un po’ a causa della crisi, un po’ perché è difficile gestire centinaia di messaggi, email e commenti, Mauro Marin ha deciso di mettere all’asta il suo profilo personale Facebook. Ecco, infatti, cosa ha scritto ieri:

“Chi acquista il mio patrimonio ci potrà fare poi quello che vuole: in fondo è faticoso seguire il profilo, con tutte le mail e i messaggi che arrivano, le domande più svariate, le innumerevoli richieste di dare visibilità a questo o a quello. Tanto vale farsi pagare per il disturbo, prezzo di partenza: centomila euro”.

Son già piovute le prime critiche, com’era immaginabile che fosse. Alcuni lo ritengono un genio per aver pensato a questa “bravata”, altri lo accusano di essere al verde e di non essere riuscito a gestire il suo patrimonio. Di certo è un modo per tornare a far parlare di sé.

 

1 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti