Megan Fox è diventata mamma di un maschietto

Megan Fox dal suo profilo Facebook ha dato notizia della nascita del piccolo Noah. Si tratta della prima gravidanza dell'attrice.

di Giorgia Martino 19 ottobre 2012 2:44

E tra le tante dive nostrane e non che stanno arricchendo la loro famiglia di tanti pargoletti, è arrivata l’ora anche per Megan Fox ed il suo compagno Brian Austin Green (ex David Silver di Beverly Hills 90210), che come Shakira e Belen hanno messo il fiocco azzurro davanti alla loro porta. E’ nato infatti il piccolo Noah Shannon Green, e Megan ha voluto dare personalmente la notizia su Facebook, scrivendo ai suoi fans:

Ringrazio infinitamente Dio per avermi concesso l’onore di diventare genitore di questa splendida anima. Grazie a tutti coloro che ci hanno sostenuto con messaggi d’affetto. Che Dio benedica voi e le vostre famiglie abbondantemente.

Il piccolo è nato lo scorso 27 settembre, ma sono nelle ultime ore i due coniugi l’hanno fatto sapere, e Megan ha voluto scriverlo sul suo profilo Facebook proprio per evitare che i giornalisti la precedessero.

Per Megan Fox si tratta della prima gravidanza, mentre il suo compagno Brian Austin ha già un altro figlio, Kassius, di 10 anni nato dalla sua precedente relazione con Vanessa Marcil. Kassius ha un ottimo rapporto con Megan e, di sicuro, lo avrà anche con il piccolo Noah.

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti