Melita Toniolo in intimo sexy su Twitter

Melita si mostra sexy e conturbante su Twitter e ci regala qualche anticipazione dell suo servizio fotografico per l' intimo Fruscìo.

di Simona Torrettelli 10 Settembre 2012 13:22

Non è nuova Melita Toniolo ad attirare le attenzioni su di sè e far girare la testa ai maschietti. L’abbiamo vista nella sfilata in biancheria intima a Ciao Darwin nel 2010, sul calendario hot del 2008 e durante la sua partecipazione al Grande Fratello mentre si dedicava alle sue sexy docce e in tutte le occasioni i risultati sono stati più che bollenti.

Eccola tornare ancora, per il secondo anno consecutivo, come testimonial del brand di intimo Fruscìo, mentre indossa con la consueta disinvoltura capi di abbigliamento sexy, poco coprento e decisamente provocanti. Del servizio fotografico ci arriva qualche anticipazione tramite il suo profilo di Twitter.

Le sue curve da capogiro sono state abilmente immortalate in pose che vanno ad alimentare l’ammirazione dei suoi numerosi fan. Del resto Melita Toniolo è stata riconosciuta come una delle donne più sexy dello showbiz italiano.

Commenti