Michael Douglas e Catherine, inseparabili e mondani alla Fashion Week

Micheal e Catherine Zeta-Jones inseparabili e felici. E' così che sono apparsi alla Fashion Week di New York.

di Simona Torrettelli 14 Settembre 2012 7:37

Quella formata dall’attore Michael Douglas e dalla bella attrice britannica Catherine Zeta-Jones è una coppia consolidata e felice, sicuramente una tra le più inossidabili e durature di Hollywood. Sono apparsi così, sereni e innamorati, durante la serata alla Mercedes-Benz Ny Fashion Week di New York.

Per la serata Catherine ha scelto un abito nero al ginocchio e una profonda scollatura sul decolleté. L’abito, molto elegante, era anche piuttosto aderente così da mettere in mostra la perfezione del suo corpo. Anche suo marito, l’intramontabile divo Hollywoodiano Michael Douglas, era elegante in un completo scuro e dolcevita. La coppia, arrivata all’evento per assistere alla sfilata di Michael Kors, era sorridente e gioviale. Catherine e Michael si sono lasciati fotografare volentieri dagli obiettivi che li inseguivano.

La coppia, che si è poi soffermata a salutare i fan e gli amici, è sempre inseparabile fin dal primo giorno di matrimonio nel lontano 2000. Michael e Catherine hanno avuto due bambini: Carys Zeta e Dylan Michael.

Nel prossimo futuro Douglas, che fortunatamente si è completamente ripreso dai suoi problemi di salute, tornerà al lavoro cinematografico con la probabile interpretazione di Ronald Regan, 40° presidente degli Stati Uniti d’America, pellicola indipendente.

Tags: foto · hollywood
Commenti