Miley Cyrus, foto hot per Liam Hemsworth fanno il giro del web

Da regalo malizioso per il suo fidanzato Liam, gli scatti hot ripresi da Vijat Mohindra fanno il giro del web.

di Simona Torrettelli 3 agosto 2012 7:32

Malizie da star, verrebbe da dire. Era questa l’intenzione dell’attrice e cantante Miley Cyrus quando ha deciso di sottoporsi ad un servizio fotografico sexy da regalare al suo fidanzato Liam Hemsworth. Gli scatti hot abilmente ripresi dal fotografo nonché amico della Cyrus, Vijat Mohindra, hanno avuto però una destinazione diversa e sono finiti sul sito ufficiale del celebre fotografo.

Miley Cyrus è diventata una delle più brave e più sexy cantanti dello scenario musicale americano, come dimostrano i suoi recenti concerti e anche il suo look è diventato ultimamente più ricercato e provocante. I suoi abiti sono sempre più succinti e lasciano intravedere sempre di più il suo fisico ben fatto. Grazie alla sua relazione con Liam Hemsworth, poi, la Cyrus appare sempre più sicura di sé e disinibita.

Fotografia di Vijat Mohindra

E’ per fare un regalo ‘Hot’ al suo fidanzato, Miley aveva appunto pensato di regalargli una collezione privata di foto, alcune decidamente provocanti. In uno di questi scatti la si vede completamente nuda dentro una vasca da bagno. Secondo le indiscrezioni sembra che gli scatti siano stati ripresi l’anno scorso, quando l’attrice aveva appena compiuto 18 anni. Per il momento non è arrivata nessuna dichiarazione da parte dei diretti interessati.

6 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti