Monica Bellucci rilascia dichiarazioni scioccanti sul suo matrimonio

Monica Bellucci, l'icona della bellezza italiana, dichiara di vivere un amore libero e indipendente con la sorpresa di scegliersi ogni giorno.

di Simona Torrettelli 27 Settembre 2012 9:30

La bella attrice Monica Bellucci rilascia delle dichiarazioni inaspettate sul suo rapporto di coppia. Durante un’intervista con ‘A’, l’attrice di origine umbra confessa che, dopo ben 13 anni di matrimonio, fra lei e suo marito non c’è dipendenza.

La Belluccia, sposata con l’attore francese Vincent Cassel, spiega: “Nessuno dei due ha bisogno dell’altro in senso pratico né contiamo da quanto stiamo insieme“. Per rendere più chiaro il suo punto di vista Monica Bellucci continua dicendo: “Credo che due persone stiano insieme quando non si scielgono. Vincent e io siamo due persone completamente indipendenti. Probabilmente senza dirci nulla, ci scegliamo ogni giorno“.

Parlando del marito, dal quale ha avuto due figlie (Deva, 8 anni e Léonie, 2 anni), l’attrice spiega: “Mi ha conquistata con la stessa cosa che ci tiene uniti e cioè la nostra indipendenza. So che Vincent può far senza di me e forse anch’io potrei far senza di lui. Però allo stesso tempo non è così“.

La Bellucci ha le idee molto chiare sull’amore: “Mai iniziare una storia con un programma: non funziona. Stare insieme è un fatto istintivo. Nessuno sa spiegarsi cos’è che ti fa andare avanti. E’ un qualcosa che sta sopra di noi“.

L’attrice compirà 48 anni a fine settembre ma continua a non curarsi del tempo che passa, soprattutto non ne ha paura. Allo stesso tempo, Monica dichiara di non gradire i festeggiamenti per il compleanno: “Non mi è mai importato niente dei compleanni anche da ragazzina. Li trovo una noia mortale. Credo che festeggiare in età adulta abbia a che fare con la nostalgia dell’infanzia“.

Anche sul piano professionale Monica continua a raccogliere successi, tanto da essere considerata un’artista completa, brava attrice e icona della bellezza tutta italiana. Il suo ultimo lavoro cinematografico è la pellicola ‘Rhino Season’, in cui la Bellucci interpreta il ruolo di una donna iraniana. A tal proposito l’attrice aggiunge: “E’ un ruolo che mi ha catapultato in un universo veramente lontano dal mio. A volte mi chiedo come arrivino questi progetti, è un aspetto divertente del mio mestiere“.

Commenti