Morgan e Jessica Mazzoli, la coppia vincente di X Factor

L'intervista a Jessica Mazzoli su Vanity Fair rivela l'amore della cantante per il giudice di X Factor, Morgan. Ma Jessica vorrebbe che di lei si parlasse come cantante e non per la sua vita privata!

di Caterina Cariello 28 Gennaio 2012 10:08

Se è vero che a vincere la quinta edizione di X Factor, quest’anno trasmesso su Sky, è stata la sedicenne Francesca Michielin, che ora è tornata sui banchi di scuola mentre Distratto, la canzone inedita scritta per lei da Elisa, viene trasmessa da tutte le radio, di chi si parla tanta è di sicuro Jessica Mazzoli. La ventenne Jessica Mazzoli, infatti, è diventata la fidanzata di Morgan, giudice storico di X Factor, con il quale il feeling è nato senza equivoci e che sembra continuare alla luce del sole, più splendente che mai.

A parlarne è proprio Jessica in un’intervista a Vanity Fair nella quale dichiara tutto l’amore per L’ex cantante dei Bluevertigo, amore che inizialmente è nato come platonico. Un amore platonico che ogni tanto, durante la messa in onda di X Factor si leggeva tra le righe con espressioni che non potevano essere casuali. Quando Morgan diceva che Jessica lo aveva stregato, che “è una bambolina horror piena di talento”, non lo diceva certo tanto per dire e alla fine i due si sono rivelati.

A chi vede tra Jessica Mazzoli e Asia Argento (ex compagna di Morgan) delle coincidenze deve ricredersi perche lo stesso Morgan ha ribadito che le due sono completamente diverse. “Io gli voglio bene, lui mi vuole bene. Per il resto chi vivrà vedrà”  sono le parole di una Jessica innamorata ma prudente. Ma Jessica vorrebbe che si parlasse della sua musica più che della sua vita privata, sebbene non sia facile fino a quando la sua vita privata rimarrà legata a quella di un cantante della portata di Morgan.

E la giovanissima Jessica rivela anche la sua opinione sull’amore che lei stessa definisce all’antica “il sesso senza amore non mi interessa – Vivere l’amore platonicamente è importante, il sesso secondario”.

Commenti