Naomie Harris, va bene la Bond Girl ma non ama spogliarsi

Se non fosse stato assolutamente necessario per interpretare il suo ruolo di 'Bond Girl', l'attrice Naomie Harris non si sarebbe mai spogliata sul set.

di Simona Torrettelli 31 ottobre 2012 11:33

Apprezza il suo ruolo di Bond Girl l’attrice Naomie Harris, ma non le scene in cui deve spogliarsi. L’attrice 36enne è riuscita a conquistarsi un ruolo molto ambito, quello della Bond Girl, invidiato da numerose sue colleghe ma il suo carattere e il suo stile di vita sono molto lontani dai panni della donna che interpreta sul set. Lo rivela la Harris stessa su “Monsters & Critics”, dove l’attrice spiega: “Non mi piacciono le scene di sesso nei film, soprattutto se si sa che uno dei personaggi della storia fa parte di una coppia“.

Naomie confessa che se non fosse stato assolutamente necessario, non si sarebbe mai spogliata nuda per interpretare il suo personaggio in “007 Skyfall”. Nonostante la Harris abbia girato qualche anno fa la pellicola “Sex & Drugs & Rock & Roll”, dove ha interpretato scene abbastanza intime, oggi ci tiene a dire che “Non dovrebbe far parte del mio lavoro quello di spogliarmi e non voglio vedere sesso sullo schermo cinematografico“.

Della sua precedente esperienza ‘hot’ sul set Naomie ha raccontato: “Avevo 32 anni quando ho girato quel film e interpretavo una 19enne“. Ora quella trama non potrebbe essere più lontana dalla vita privata di Naomie: “Non ho mai vissuto una vita fatta di droga, sesso e rock. Non so nemmeno fumare. Mi è stata offerta della droga, ma non l’ho mai presa. Alcol? Non ho mai apprezzato il sapore. Non ho mai bevuto un bicchiere di vino intero, al massimo l’ho appena assaggiato“.

La Harris, in compenso, ammette che è stato particolarmente duro interpretare il suo personaggio, specialmente nelle faticose scene d’azione. Sul set è stata costretta a tirare fuori tutto il suo carattere e la forza fisica: “Quelle scene d’azione sono state dure, è stato un lavoro impegnativo e mi sono dovuta allenare tantissimo, ho persino vomitato un paio di volte per girare delle scene. Mi sono tenuta in eservizio costante durante la lavorazione del film, ma ora sono di nuovo sul mio divano!”.

1 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Tags: cinema · hot · sesso
Commenti