Natalie Portman ha sposato Benjamin Millepied

Il matrimonio si è svolto in forma strettamente privata, alla presenza dei parenti e di pochi amici, a Big Sur: un luogo molto caro alla Portman.

di Simona Torrettelli 6 agosto 2012 7:09

L’altra sera Natalie Portman e Benjamin Millepied sono convolati a nozze in California, vicino a Big Sur. La notizia arriva dal settimanale “Us Weekly”, secondo il quale la cerimonia si sarebbe svolta sotto ad un particolare tendone con rito ebraico ma non trapelano, per il momento, altre indiscrezioni. L’evento è stato piuttosto intimo, senza nessuna pubblicità, con circa 60 invitati.

Lei e Benjamin Millepied, che hanno un bellissimo bambino di 13 mesi, si erano conosciuti durante la lavorazione del film “Black Swan”, grazie al quale la Portman ha vinto l’Oscar come migliore protagonista femminile. I primi sospetti di un imminente matrimonio erano iniziati a circolare qualche tempo fa, quando erano usciti allo scoperto con un anello ciascuno al dito durante la cerimonia degli Oscar a Los Angeles.

Una voce aveva commentato così la cerimonia: “Il matrimonio è riservato esclusivamente agli amici intimi e alla famiglia. Sarà un momento molto tranquillo. Non hanno spedito nessun invito e probabilmente lei non si è nemmeno comprata un vestito nuovo!”.

“Big Sur – prosegue la voce – è uno dei luoghi preferiti da Natalie, il posto dove si rifugia ogni volta che ha bisogno di una pausa da Los Angeles”.

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti