Nicole Minetti truffata dal proprietario di una palestra

Puzza di presa in giro per la bella consigliera della Regione Lombardia, il tutto ad opera del proprietario di una palestra di Milano.

di Giorgia Martino 12 Luglio 2012 16:40

Ebbene sì, anche i “ricchi” piangono. E Nicole Minetti è stata truffata dal proprietario di una palestra. Sicuramente attenta alla sua perfetta forma fisica, infatti, la consigliera regionale della Lombardia ha deciso di iscriversi in una palestra che le avrebbe fatto degli sconti appetibilissimi oltre a delle promesse mai mantenute. Il proprietario infatti sarebbe fuggito con il “bottino” di Nicole Minetti.

Racconta il settimanale Chi a tal proposito:

Le avevano offerto mari e monti per averla come cliente, poi, una volta intascati i soldi di iscrizione e abbonamento annuale, il titolare è fuggito con il denaro. Non solo quello della Minetti, ma anche di tanti altri clienti vip. Tra i quali l’ex direttore del Tg4 Emilio Fede.

Ovviamente la notizia della politica coinvolta nel caso Ruby presa in giro in modo così plateale ha fatto subito il giro del web. Chi si aspettava che tanti “vip” fossero anche tanto ingenui? Su, non è poi un dramma: ci sono così tante palestre a Milano, e Nicole Minetti non sembra averne poi così urgente bisogno!

Commenti