Nina Moric parla della pace ritrovata col suo ex Fabrizio Corona

Conclusi i litigi furiosi, Nina Moric e Fabrizio Corona, per amore del piccolo Carlos, sono tornati in buoni rapporti.

di Giorgia Martino 20 Maggio 2012 9:33

Siamo stati abituati ai loro alti e bassi, abbiamo vissuto negli anni la loro storia d’amore, all’inizio bellissima come una favola, bellissima come loro due, e capitolata velocemente dopo lo scandalo di Vallettopoli che ha scoperto non pochi altarini. Stiamo parlando di Nina Moric e di Fabrizio Corona, i due ex innamorati che, dopo lasciate e riprese e tira e molla, si sono definitivamente separati con il colpo di grazia dato dal tradimento di Fabrizio con Belen Rodriguez, sua successiva fidanzata, e con il presunto tentato suicidio della stessa Nina in quell’occasione.

Insomma, sembrava non esserci proprio pace tra i due, probabilmente anche perché Nina per tanto tempo ha continuato ad essere innamorata di Corona e non tollerava il suo rapporto con la splendida Belen. Parole taglienti sono volate reciprocamente attraverso i media, soprattutto per ciò che riguardava il loro piccolo Carlos, il bambino nato dalla loro unione. Non dimentichiamo l’episodio che vide Fabrizio andare a prelevare Carlos dalla nonna materna a cui il piccolo era stato affidato in occasione della partenza della Moric per le Honduras per L’Isola dei Famosi, un episodio ingiustamente chiacchierato dai giornali come “rapimento” mentre si trattava semplicemente di un padre a cui la Moric stava rendendo difficile il rapporto col bambino.

Tutto questo rancore è acqua passata: Nina e Fabrizio, per amore di Carlos, hanno rimesso in sesto il loro rapporto facendolo diventare pacifico e civile. Ed è proprio di questa pace ritrovata che Nina Moric ha parlato al settimanale Vero, affermando:

Per Carlos ho capito di dover evitare qualunque guerra e qualunque egoismo, anche se non è facile.

E non sembra trattarsi solo di parole, tanto che è di pochi giorni fa la notizia che li vedeva l’uno a fianco all’altra alla Prima Comunione di Carlos. I due erano vicini in chiesa, con l’attuale compagno di lei, Pasquale Granata, che si è volutamente tenuto in disparte per permettere ai due genitori di condividere l’amore per ciò che di più caro hanno al mondo e che ha riportato serenità e tranquillità nel loro rapporto.

Commenti