Palmas-Brumotti, una storia d’amore suggellata da un tatoo

La Palmas e Brumotti fanno proprio sul serio e sono diventati ormai inseparabili. Giorgia decide di regalarsi un nuovo tatoo dedicato al loro amore.

di Simona Torrettelli 30 Luglio 2012 13:02

La bella Giorgia Palmas mostra sorridente il nuovo tatuaggio sui social network, scelto per suggellare ufficialmente la sua storia d’amore con ‘a bombazza’ Vittorio Brumotti. Sembra che la relazione tra l’ex velina e il campione di Bike trial di origine ligure abbia letteralmente preso il volo. La loro intesa è così forte che Giorgia ha deciso di assecondare una delle passioni del suo fidanzato: i tatuaggi. E così ha scelto un tatoo che rappresentasse il loro amore, sempre più intenso.

Sul corpo di Brumotti sono numerosi i tatuaggi che decorano con disegni e scritte, mentre la Palmas ne ha pochi e adesso ne aggiunge un altro, sempre delicato ed elegante. La vediamo mentre lo mostra orgogliosamente in uno scatto ripreso nello studio del tatuatore Alessandro Nonacorsi, conosciuto come uno dei più esperti con il nome d’arte “Alle Tatoo”. Sembra proprio che i due stiano facendo sul serio e a confermarlo è questo amore a fior di pelle.

Finalmente per loro è arrivato il momento di uscire allo scoperto e vivere in serenità la loro storia d’amore. Le prime foto e gli scatti rubati risalgono ai tempi della lavorazione di Paperissima Sprint. Giorgia e Vittorio erano stati paparazzati insieme nelle chiare acque della Sardegna. Già allora il feeling era palpabile, l’attrazione evidente. Risate e scherzi con gli amici, poi è arrivato il bacio!

Lo scatto risale ad una serata milanese e mette in mostra i due fidanzatini mentre si scambiano effusioni e tenerezze. L’alchimia è irresistibile, la complicità unica così come la passione. Sono realmente ben assortiti e una bella coppia anche da vedere. L’ex velina ha una bambina, Sofia, nata dalla sua relazione con Davide Bombardini, mentre Vittorio è reduce dalla fine della sua storia con Roberta Armani. I due potrebbero essere pronti per pensare ad una convivenza, visto che ormai la loro relazione sembra consolidata e destinata a durare nel tempo.

Commenti