Paola Cortellesi pronuncia il fatidico si e diventa la signora Milani

di Luna Lombardo 4 Ottobre 2011 15:19

Paola Cortellesi ha detto: “Si” e si è unita in matrimonio con il regista Riccardo Milani. Con un abito, creato per l’occasione dalla stilista Alberta Ferretti, di chiffon color rosa cipria, con plissettatura sul décolleté, Paola è entrata nella Sala Rossa del Campidoglio, intorno alle 18.40 di sabato primo ottobre, per coronare il suo sogno d’amore. Riccardo Milani e Paola Cortellesi si sono conosciuti sul set del film “Il Posto dell’Anima” nel 2003, dopo otto anni di fidanzamento hanno deciso lo scorso luglio di ufficializzare la loro unione con rito civile.

Alla cerimonia hanno partecipato tanti volti noti, che hanno lavorato nel corso degli anni con la Cortellesi e Milani come Claudio Bisio, Michele Placido, Kim Rossi Stuart, Emilio Solfrizzi, Silvio Orlando, Stefania Rocca, Claudia Pandolfidi e Gianni Morandi. Proprio quest’ultimo ha espresso la gioia di aver partecipato all’evento: “Meravigliosi, oggi festeggiamo una grande amica, una grande collega, siamo felici per lei poi è un matrimonio meraviglioso, c’era anche un amico che lo celebrava”.

A dire la sua ci ha pensato anche Stefania Rocca, protagonista della fiction, diretta da Milani “ Tutti Pazzi Per Amore”:”E’ un contesto pieno di amore, di gioia e di tanti amici che fanno il tifo per loro. Paola e Riccardo sono ottime persone”. Il rito civile è stato officiato da Furio Andreotti, regista ed autore televisivo che ha diretto Paola,nello spettacolo teatrale del 2006, “Gli ultimi saranno gli ultimi” e ha collaborato alla scrittura dei testi della celebre trasmissione “Mai dire Lunedi”.

L’attrice romana, reduce quest’anno dal successo di “Nessuno mi può giudicare” al cinema e del programma tv “Zelig” , ed il regista hanno festeggiato con amici e parenti in un ristorante romano a Testaccio.

Commenti