Paolo Maldini è vicino al divorzio?

L'ex calciatore del Milan ed Adriana Fossa si dicono addio dopo 17 anni di vita coniugale. Paolo Maldini avrebbe già lasciato la villa di famiglia per trasferirsi in un appartamento milanese.

di Gioia Bò 21 Novembre 2011 15:23

Il pettegolezzo corre sul web da diversi mesi, ma finora i diretti interessati avevano sempre smentito le voci di un imminente divorzio. Di chi stiamo parlando? Di Paolo Maldini ed Adriana Fossa, che dopo ben 17 anni di matrimonio sarebbero sul punto di dirsi addio.

Stando alle rivelazioni (come sempre anonime) degli amici della coppia, l’ex calciatore avrebbe lasciato il tetto coniugale e si sarebbe trasferito in zona Magenta. La moglie (ormai quasi ex) ed i figli – Christian e Daniel – sarebbero invece rimasti nella villa acquistata qualche anno fa in zona Fiera a Milano.

Paolo continuerebbe a frequentare la famiglia, ma solo per vedere i figli ed accompagnarli a scuola o agli allenamenti con le giovanili del Milan, un po’ come fanno tutti i padri separati. Arriva dunque al capolinea una delle più belle storie d’amore del panorama calcistico nazionale, a meno che non arrivi l’ennesima smentita, accompagnata magari da un uscita pubblica in coppia.

Tags: divorzio
Commenti