Pattinson non vuole più rivedere la sua ex Kristen Stewart

Pattinson sarà costretto a rivedere la sua ex fidanzata a novembre, in occasione della prima del film "Breaking Dawn Parte 2".

di Simona Torrettelli 29 luglio 2012 10:30

Nonostante abbia manifestato l’intenzione di non rivedere, ne sentire telefonicamente la sua ex fidanzata Kristen Stewart, rea di averlo grossolanamente tradito con il regista Rupert Sanders, lo stesso che ha diretto Kristen nel suo ultimo impegno cinematografico “Biancaneve e il cacciatore”, l’attore Robert Pattinson dovrà fare un’eccezione in occasione della prima del film “Breaking Dawn parte 2” che si terrà nel mese di novembre. Questa più che una scelta sembra sarà proprio un obbligo contrattuale.

Infatti, come dichiarano i produttori della pellicola, i due hanno l’obbligo di presenziare “insieme”, fianco a fianco, sul red carpet. Dovrà fare un bel sacrificio Pattinson, che secondo il sito di “The Sun” avrebbe confidato ad alcuni amici che lo sostengono in questo momento delicato, di non avere nessuna intenzione di rivedere mai più la Stewart.

Da “The Sun” arriva il commento di una fonte vicina all’attore circa questa costrizione: “L’idea di rivederla lo sta logorando, ma non ha scelta, a causa del  lavoro. Questa situazione lo fa sentire ancora più umiliato”.

Per quanto riguarda la faccenda del tradimento e dopo le scuse pubbliche di Kristen, sembra che Robert voglia andare con i piedi di piombo e si aspetta che qualcuno gli spieghi chiaramente quanto successo. Si sussurra che una spiegazione Pattinson la starebbe aspettando dal regista Rupert Sanders stesso. Dopo aver lasciato l’appartamento che condivideva con Kristen a Los Angeles, Robert sarebbe in attesa di “fare una chiacchierata a quattr’occhi” con Sanders.

Per il momento Pattinson non rilascia dichiarazioni ufficiali e questo fa ben sperare che possa eventualmente perdonare la sua ex fidanzata, almeno dopo aver capito cosa è realmente successo. Secondo quanto riportato dal “Radar Online” sembra che Pattinson abbia ancora molti dubbi: “Kristen ha già tradito la sua fiducia quindi Robert non può essere sicuro che lei gli dirà esattamente quello che è successo davvero tra lei e Rupert. Inoltre Rupert ha una moglie e una famiglia da salvare. Pattinson non è pronto a parlare con Kristen, è troppo addolorato e così ha intenzione di parlare prima con Sanders”.

1 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti