Pattinson, sul tradimento di Kristen cerca risposte da Sanders

I due ex fidanzati non si sono più incontrati ed entrambi hanno abbandonato il loro nido d'amore a Los Angeles.

di Simona Torrettelli 30 luglio 2012 12:08

Nonostante il suo successo mondiale e la notorietà acquisita con la fortunata saga di Twilight, iniziata con l’attrice Kristen Stewart che poi sarebbe diventata la sua fidanzata, il bell’attore Robert Pattinson ha dimostrato di essere cresciuto con sani principi morali e il recente tradimento di Kristen con il regista Rupert Sanders, l’ha letteralmente sconvolto. E’ rimasto ferito e umiliato e, se fosse per lui, eviterebbe di rivedere l’ex fidanzata se non fosse costretto dai termini contrattuali a rincontrarla sul red carpet della prima di “Breaking Dawn parte 2” il prossimo settembre.

Pattinson non sembra avere nessuna intenzione di perdonare Kristen, nonostante l’attrice abbia ammesso di aver commesso un terribile errore e gli abbia rivolto delle scuse pubbliche. Secondo le indiscrezioni sembra che Robert sia ancora perdutamente innamorato della Stewart, nonostante l’umiliazione del tradimento, e stia pensando di avere un incontro “a quattr’occhi” con il regista Sanders, per risolvere la questione tra uomini.

La notizia viene riferita da alcune fonti vicine all’attore, riportate alla stampa americana. Robert Pattinson avrebbe il cuore spezzato, ma sarebbe fermamente intenzionato ad andare a fondo della questione. Vuole necessariamente avere le idee chiare prima di decretare o meno la fine della sua storia d’amore con Kristen. Per il momento i due non si parlano più ed entrambi avrebbero lasciato l’abitazione che condividevano.

E pensare che nei progetti futuri di Robert c’era persino il matrimonio, lui che ci credeva davvero e non riesce a capire le persone che tradiscono. Secondo quanto riportato dal “Sunday Mirror”, una fonte anonima affermava: “Robert sperava di sposare Kristen e stava facendo i preparativi per farle la proposta prima dell’ammissione del tradimento da parte di lei”.

Sempre secondo la fonte si apprende che Pattinson avrebbe acquistato la loro dimora di Los Angeles, costata 5 milioni di dollari, pensando di abitarla per molto tempo: “Rob aveva comprato casa a Los Angeles perchè fosse la loro casa e sperava che sarebbero stati lì per molto tempo”.

Mentre la moglie del regista Sanders sembra abbia già chiarito e deciso di perdonare il marito, Pattinson non si rassegna e vuole assolutamente avere un chiarimento con lui. Per il momento con Kristen non vuole più parlare, gli unici messaggi che i due si sono inviati sono carichi di risentimento.

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti