Pattinson trova ridicola la scena di sesso con la sua ‘Bella’

L'attore inglese non è soddisfatto della sua recitazione della scena 'hot' con la fidanzata Kristen Stewart.

di Simona Torrettelli 24 ottobre 2012 13:24

“La scena di sesso tra Edward e Bella è piuttosto ridicola”, queste sono le parole con cui l’attore inglese descrive quel particolare ciack con la sua fidanzata, anche nella vita quotidiana, Kristen Stewart. Messo da parte il ricordo del tradimento di lei con il regista Rupert Sanders, Rob è pronto a valutare le sue ‘performance’ anche sul set della nuova pellicola.

In questi giorni l’attore si trova in Australia per la promozione di ‘Breaking Dawn – Parte 2″ e decide di rivelare qualche piccolo gossip sulla scena di sesso tra lui e Kristen che rimane uno dei momenti più attesi da tutti i fan della celebre coppia.

Scopriamo così che Pattinson non è per niente soddisfatto della sua recitazione di quel particolare momento, riferendosi al vero e proprio atto di intimità con la sua compagna. E’ questo ciò che emerge durante una breve intervista che l’attore ha concesso alla stazione radio ‘”Day FM’. Pattinson perde per un attimo il suo contegno ‘tutto inglese’ e si lascia andare nel raccontare quali sono stati i problemi che hanno reso difficile da interpretare i ruoli di Edward Cullen e Bella Swan.

Nonostante i due fossero una coppia anche al di fuori del set, Robert Pattinson dichiara:

“Potrei dire che la scena di sesso è abbastanza ridicola, stai girando roba destinata ai giovanissimi, si cerca di pensare a cose che rendono il momento sexy, si suppone che sia il miglior sesso tra vampiri che ci sia mai stato. Si tenta di mostrare un volto in estasi; ma le facce dei ragazzi non credo che siano davvero adatte per fare questo”.

Nonostante Pattinson abbia dichiarato di sentirsi pronto per interpretare altri ruoli cinematografici lasciandosi alle spalle il ruolo del vampiro, allo stesso tempo sembra dispiaciuto di non poter più lavorare con i suoi colleghi attori. Quando il tour promozionale sarà terminato, infatti, la saga di Twilight vedrà definitivamente la fine.

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti