Pattinson, ultimatum a Kristen: o le nozze o niente

Forse la coppia sta per ritornare insieme. Rob non può stare senza Kristen ma la vuole portare all'altare.

di Simona Torrettelli 25 Settembre 2012 7:44

Sembra che la saga d’amore tra l’ex vampiro Robert Pattinson e la bella Kristen Stewart non sia ancora finita. I due attori, infatti, erano prossimi ad un incontro chiarificatore solo qualche settimana fa. Se questo incontro c’è stato, il tutto è avvenuto in modo totalmente segreto visto che non è trapelata alcuna indiscrezione.

Ciò che invece non è rimasto nascosto a lungo è l’amore che l’attore inglese prova ancora per la sua ex fidanzata. Sembra che Pattinson non riesca proprio a dimenticarla, ne a rimanere lontano da lei, tanto da averle fatto una proposta: o le nozze o l’addio definitivo.

Questo è l’ultimatum imposto da Pattinson a Kristen, condizione imprescindibile perchè la loro relazione possa continuare. Kristen Stewart, dal canto suo, dovrà considerare l’eventualità di sposarsi nonostante abbia sempre dichiarato di essere contraria al matrimonio.

Un grande passo quello fatto da Pattinson nei confronti della Stewart. Ha messo da parte l’orgoglio e il tradimento di Kristen con il regista Rupert Sanders e si è riavvicinato a lei, nonostante il disappunto della sua famiglia. Com’è noto, all’inizio lui aveva deciso su due piedi di lasciarla ma non è riuscito a rimanere ulteriormente lontato da Kristen. Così Robert si è reso disponibile a ricominciare la loro storia d’amore, ma a patto che Kristen accetti di impegnarsi completamente. E questo presuppone il matrimonio, così come riferito da fonti vicine ad entrambi:

Rob ha detto a Kristen che l’unico modo per perdonarla è che si impegni davvero con lui. Da tempo Rob è desideroso di sposare Kristen e anche se lei gli ha spezzato il cuore, lui si è reso conto che non può vivere senza…. Non ha mai smesso di amarla e crede di essere ricambiato“.

Sembra addirittura che Pattinson avesse intenzione di chiedere la mano di Kristen pochi giorni prima che venissero alla luce le foto del tradimento.

Commenti