Paura per Tiziano Ferro, ricoverato per mix di farmaci

Per fortuna non si è trattato di nulla di grave. Il cantante, ricoverato d'urgenza in una clinica di Madrid, ora sta bene e ringrazia i fan su Facebook.

di Simona Torrettelli 2 novembre 2012 11:18

I fans del cantante Tiziano Ferro hanno passato momenti di panico alla notizia del ricovero improvviso per un mix di farmaci. L’episodio è avvenuto a Madrid, dove il cantante si trovava per la promozione del suo ultimo lavoro musicale, l’album “L’Amore è una cosa Swing”. Ora che il pericolo è passato, lo stesso Tiziano Ferro ringrazia i fan e li rassicura da Facebook.

Nonostante se la sia vista brutta, fortunatamente non si è trattato di nulla di grave. Ferro, che in questi giorni è in Spagna per promuovere il nuovo album, è stato ricoverato d’urgenza dopo aver avuto un malore nella sua camera d’albergo. Una volta arrivato all’ospedale San Carlos, clinica universitaria di Madrid, Ferro è stato ricoverato in osservazione. Secondo le ultime indiscrezioni sembra che il cantante abbia assunto un mix di farmaci, nonostante il suo entourage neghi categoricamente sostenendo invece una intossicazione alimentare.

Al momento le sue condizioni di salute sono buone, tanto che lui stesso ha rassicurato i suoi fan su Facebook: “A chi mi pensa e si preoccupa per me. Sto bene, vi sento vicini. Vi voglio bene, davvero. Grazie! Tiziano”.

Questo album di Tiziano Ferro, che vede la realizzazione del sogno della star di Latina di produrre un disco swing, è in uscita il prossimo novembre. Il disco si compone di 7 brani dove Ferro da il meglio di sé. All’interno anche “Per te – For you”, realizzato in collaborazione con Chris Botti, celebre trombettista americano e il compositore David Foster. All’interno del cofanetto troveremo anche la traccia “Trama Sintetica Di Una Giornata Storica”, che racconta il making off del concerto allo Stadio Olimpico di fronte a oltre 50mila persone.

Nelle ultime settimane si era parlato di Ferro, dopo le sue ultime dichiarazioni circa la sua relazione sentimentale, come il presunto fidanzato di un altro celebre cantante: Miguel Bosé.

19 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti