Pippa Middleton: la seguono come Diana

Pippa Middleton, inseguita ovunque da fotografi e paparazzi, come una star, come Diana... Le foto che la riprendono in lacrime mentre è a cena con un amico sono state vendute ad un tabloid australiano.

di Caterina Cariello 20 Novembre 2011 17:17

E’ ancora lei a togliere involontariamente la scena alla sorella Kate… Pippa Middleton, che dal giorno del matrimonio della sorella con il principe William ha conquistato una fetta di inattesa popolarità e continua ad essere inseguita dagli obiettivi di fotografi e paparazzi. Una vera star, con fan, pagine di social, siti dedicati e quant’altro attiri l’attenzione di un inspiegabile successo mediatico!

Ma la situazione sta degenerando e a dirlo sono proprio persone a lei molto vicine: “La aspettano fuori casa e la seguono dovunque vada”. Proprio come succedeva a Diana…

I tabloid inglese non fanno che parlare di lei, di Pippa, qualunque cosa faccia, dalla più banale alla meno interessante… E’ sempre lei al centro dell’attenzione come se rincorrerla ovunque vada prima o poi porterà a qualcosa di sorprendente o di ancor più redditizio… E dopo che la bella sorellina della principessa Kate ha definitivamente chiuso la sua relazione con il fidanzato Alex Loudon, sembra che la “Pippa mania” dei paparazzi si sia aggravata!

Pippa Middleton è riuscita persino a far passare in secondo piano la presunta gravidanza della sorella, ma tutta questa attenzione nei suoi confronti è ormai diventata insostenibile… Diventata famosa per un impeccabile lato B fasciato in un abito bianco da damigella al matrimonio reale, Pippa da allora non ha più pace, nemmeno nei momenti di più intima privacy.

Recentemente Pippa è stata fotografata mentre piangeva, in compagnia di un amico con il quale era uscita a cena, poco distante dall’appartamento di Chelsea. Le foto di Pippa in lacrime non sono state pubblicate in seguito alla richiesta di rispetto della privacy da parte della famiglia Middleton, ma sono state acquistate da un tabloid australiano e ancora non si sa con quali intenzioni.

Una fonte dal Palazzo reale ha affermato che Pippa è fotografata ancor più di Kate che è protetta dalle guardie del corpo…

Quando il successo diventa persecuzione… e il gossip supera i limiti!

Commenti