Piqué-Shakira, è crisi: spunta Bar Refaeli

Piquè, calciatore del Barcellona attualmente fidanzato con Shakira, avrebbe una relazione con la modella Bar Refaeli.

di Francesco Giuseppe Ciniglio 16 Maggio 2012 18:25

Gerard Piquè, Shakira e Bar Refaeli, a Barcellona nelle ultime ore non si parla d’altro. Un pericoloso triangolo amoroso con dei protagonisti d’eccezione, secondo i maggiori tabloid di gossip. L’emittente televisiva 8tv è stata la prima ad ipotizzare una relazione tra il calciatore del Barcellona e l’ex di Leonardo Di Caprio. Al momento, i diretti interessati non hanno rilasciato alcuna dichiarazione, ma gli indizi sembrerebbero esserci tutti.

Un tweet della top model avrebbe scatenato il gossip sulla vicenda, infatti, mentre il Barcellona festeggiava l’ingresso nelle semifinali di Champions League, la ragazza comunicava su Twitter ai suoi followers, che era impegnata a divertirsi con un uomo, il cui nome iniziava per G. Il tweet è stato rimosso entro breve, ma quei pochi minuti sono bastati a creare delle “illazioni” sfociate poi in rumors sempre più consistenti.

Tra l’altro la modella negli ultimi tempi è stata vista spesso al Camp Nou per assistere alle partite del Barcellona. Se la love story tra la Refaeli e Gerard Piquè troverà riscontro, ciò potrebbe rappresentare veramente un brutto colpo per Shakira, visto che la cantante ha mollato il fidanzato ad un passo dal matrimonio, dopo ben 11 anni di fidanzamento.

Gli appassionati di gossip di tutto il mondo sono ora in attesa della risposta di Shakira, famosa per il suo carattere focoso e irascibile. D’altra parte, quello di Piquè sarebbe un tradimento difficile da perdonare, visto che la popstar ha rinunciato a nozze certe col suo storico fidanzato Antonio de la Rua, figlio dell’ex presidente della Repubblica Argentina, per amore del calciatore del Barca.

Classica speculazione gossippara o tradimento consumato? Al momento non si sa ancora nulla per certo, ma tutto lascia pensare che tra il calciatore e la top model israeliana ci sia davvero del tenero, come si suol dire “le coincidenze sembrano essere veramente troppe”. Insomma alle volte Twitter può essere fatale, specialmente per un vip.

Commenti