Quali sono le star più capricciose?

Le celebrità si distinguono spesso per gli eccessi, altre per le richieste più stravaganti. Vediamo cosa chiedono le dive più eccentriche.

di Simona Torrettelli 31 ottobre 2012 8:41

La celebrità, è proprio il caso di dirlo, a volte da letteralmente alla testa. Lo vediamo spesso nel mondo dello showbitz, quando le star nei loro spostamenti avanzano delle richieste che rasentano l’assurdità. Il denaro, il molto denaro, porta sempre più spesso al capriccio, alla richiesta più folle per soddisfare desideri assurdi.

Le esagerazioni delle star non mancano di essere costantemente seguite e narrate su tutte le riviste di gossip, ma a svettare sul podio delle stramberie ci sono le celebrità di oltreoceano, che durante i loro spostamenti fanno richieste quasi irreali.

Jennifer Aniston ha un’idea particolare della ‘privacy’ e, durante il suo soggiorno all’Encantado Resort di Santa Fe, ha letteralmente fatto licenziare un dipendente, reo di aver parlato di lei. Secondo le indiscrezioni sembra che l’autista di bus si sia permesso di dire agli altri passeggeri: “E’ molto dolce e decisamente più minuta di quello che pensassi”, riferendosi all’attrice.

Christina Aguilera, che dagli esordi del 1999 si è imposta come una star internazionale molto apprezzata, è ossessionata dalla sua ‘sirezza’ . Ogni volta che scende da un aereo, vuole una scorta di polizia che la accompagni fino alla limousine.

Mariah Carey ha richieste ancora più particolari delle precedenti. La cantante, infatti, ad ogni suo spostamento pretenderebbe di trovare una suite d’albergo con rubinetti d’oro e la tavoletta del bagno nuova, oltre a fiumi della sua acqua minerale preferita dove farebbe addirittura il bagno ai suoi quattro jack russel. Recentemente i quadrupedi in questione sono stati sottoposti a delle sedute dallo psicologo per meglio affrontare il trauma dell’arrivo dei due gemelli della cantante.

Barbara Streisand, pluripremiata cantante, attrice e regista, con la sua lunga carriera alle spalle può anche permettersi di richiedere come accessori per il bagno carta igienica color pesca e petali di rosa nel water. Questa è stata la sua richiesta durante il suo soggiorno a Londra del 2008.

Madonna, si sa, è piuttosto capricciosa e non manca mai di stupirci con le sue provocazioni. Durante uno dei suoi ultimi spostamenti, secondo il magazine In Touch la diva della pop music avrebbe richiesto 20 linee telefoniche internazionali, oltre a snack vegetali, vasi con gigli, rose bianche e rosa con un gambo lungo esattamente 15 cm.

Cher, che ha alle spalle una lunga carriera come cantante e produttrice, ha sempre avuto la passione per le parrucche. A partire dagli anni 60 fino ai giorni nostri, ne ha accumulate così tante da aver predisposto un camerino solo per accogliere le parrucche di scena.

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti