Raffaella Fico è incinta di Mario Balotelli

Dopo le smentite e le chiacchiere, Raffaella Fico esce allo scoperto e conferma, tramite le pagine di "Chi" di aspettare un bambino da Super Mario.

di Simona Torrettelli 2 luglio 2012 12:53

Finalmente la tanto attesa conferma ufficiale è arrivata! Raffaella Fico ha ammesso di essere in attesa di un bambino e che il padre sarebbe proprio il suo ex fidanzato, il calciatore Mario Balotelli.

Nonostante l’andamento degli Europei, quindi, il Super Mario non sbaglia un colpo! Sicuramente ha realizzato l’azione più importante della sua vita, quella di diventare genitore. Raffaella Fico, infatti, dopo aver cercato di smentire la notizia anche di fronte all’evidenza delle rotondità sospette, ha dichiarato pubblicamente di essere in attesa di un figlio dal giocatore di calcio, nonostante la loro storia d’amore sia finita da circa 2 mesi.

Queste le parole di Raffaella al settimanale Chi: “Ho chiamato Mario mentre era in ritiro con la Nazionale, il giorno prima della partita contro la Germania” racconta “Gli ho detto: ‘Ti ricordi il nostro sogno di diventare genitori? Ecco, quel sogno è diventato realtà. Aspetto un bambino. Il tuo bambino’. Lui, dapprima è rimasto in silenzio. Poi si è lasciato andare”.

Secondo Raffaella, Balotelli avrebbe commentato la notizia con queste parole: “Mi hai dato la notizia più bella del mondo“. Nonostante la fine della loro unione a fine aprile, la Fico avrebbe scoperto di essere in dolce attesa a metà maggio: “Avevo un ritardo, ma non pensavo a una gravidanza. Sono andata in una farmacia fuori Milano a comprare un test di gravidanza. E ho scoperto di essere in dolce attesa. Ma l’ho detto solo a mia madre e a mio fratello. In quel periodo Mario aveva deciso di tenermi lontano, una scelta che, secondo me, era dettata da motivi che non c’entrano con l’amore“.

Dunque è ufficiale: Raffaella Fico e Mario Balotelli diventeranno genitori a breve. Raffaella guarda già avanti e non si sofferma sulle difficoltà che dovrà affrontare: “Io forse non piaccio a Mino Raiola, il suo procuratore. Ma io so quanto Mario sia innamorato di me e io di lui. Ho voluto aspettare il momento giusto per dargli la notizia e non me ne sono pentita. Mario e io ora stiamo ricostruendo il nostro rapporto. Lui non ha mai smesso di amarmi. Sarà un padre giocherellone e un compagno di vita dolce, affettuoso e buono“.

Raffaella sembra vedere tutto rosa di fronte a sè, infatti insiste: “Chi pensa che io abbia voluto ‘incastrare’ il calciatore ricco e famoso dovrà ricredersi. Non ho bisogno di soldi. E poi non riuscirei a guardare in faccia il bambino quando sarà cresciuto. La verità è che questo figlio lo desideravamo entrambi. Lo scorso Natale lui mi aveva detto: “Sposiamoci e facciamo un figlio“. E io avevo accettato. Poi è successo quello che è successo. Ora aspetto Mario per scoprire il sesso del bambino, anche se lui preferirebbe un maschietto, e per scegliere il nome”.

Raffaella appare sicura e serena, come ogni giovane donna in attesa del suo primo figlio: “Di sicuro so soltanto che porterà con orgoglio il cognome Balotelli“.

Oltre 900 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti